Gossip e TV

Il segreto anticipazioni domenica 26 gennaio 2014: nuovi arrivi e rivelazioni

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 26 gennaio 2014: ecco la trama dell’episodio in onda domenica sera


Il Segreto ritorna in prima serata. Domenica 26 gennaio 2014 su Canale 5 andrà in onda una nuova imperdibile puntata della soap opera spagnola. Che cosa accadrà nel nuovo episodio? Quali colpi di scena ci attendono? Andiamo a scoprire subito le anticipazioni.

Il segreto: le anticipazioni per la puntata in onda il 26 gennaio 2014
Pepa è molto preoccupata per la sua paziente Gloria: nonostante le sue cure, infatti, la donna peggiora sempre di più. Gloria riesce a dare alla luce la sua bambina ma ha una terribile emorragia e Pepa cerca in tutti i modi di tamponarla. Gregoria fa ritorno all’ambulatorio e vi trova Pepa: la dottoressa caccia la levatrice in malo modo ma ben presto si accorge che Pepa ha salvato la vita a Gloria.
Intanto Agueda scopre che Mauricio sta facendo il doppio gioco e lo caccia il malo modo. Severiano continua a corteggiare le vedove più ricche di Puente Viejo. La situazione migliora per Severiano quando una delle vedove conquistate muore: il giovane riesce ad impadronirsi di tutti gli averi della donna. Finalmente Severiano ha i soldi necessari per partire per l’America.
Alfonso prende il coraggio a quattro mani e decide di dichiarare il proprio amore ad Emilia. Ma Raimundo gli consiglia di aspettare ancora un po’: sua figlia non è ancora pronta per accogliere un nuovo amore.
Hipólito vende il negozietto di famiglia e, racimolato un bel gruzzoletto di soldi, inizia a pensare a come spenderli. Ma Dolores e Pedro fanno ben presto ritorno a Puente Viejo e prendono molto male la notizia della vendita dell’emporio. A Puente Viejo arriva Paquito, un vecchio amico della famiglia Castaneda. Infine Agueda rivela a Pepa il motivo per il quale è così attaccata a lei: è sua madre!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.