Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 28 gennaio 2014, Emilia incinta vuole abortire?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 28 gennaio 2014: cosa succederà nella soap spagnola? Ecco i dettagli sulla trama...Emilia è incinta: deciderà di abortire?


Tornano puntualissime le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda il 28 gennaio 2014? Saprete bene che in questi episodi grande protagonista è Emilia, la ragazza è incinta e non sa come gestire la situazione. Emilia infatti aspetta un figlio da Severiano ma non vuole dirlo a nessuno. Comunica ad Alfonso e a suo padre che vuole andare a fare degli acquisti, anche se dentro di sè ha una idea diversa. Alfonso invece pensa che Emilia stia mentendo e che presto se ne andrà via con Severiano. Non potrebbe neppure lontanamente immaginare quello che invece le succede. Ma cosa farà Emilia deciderà di abortire? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani. Il segreto anticipazioni: la puntata in onda il 28 gennaio 2014

Emilia parte per La Puebla. Alfonso è convinto che la ragazza non tornerà più a Puente Viejo ma sbaglia. Emilia infatti farà presto ritorno e avrà un duro confronto con Pepa. La levatrice infatti le chiederà di raccontare la verità e finalmente la piccola Ulloa dirà tutto. E’ incinta ma non sa cosa fare. Pepa è convinta che abbia abortito, in realtà Emilia avrebbe voluto farlo ma non ha trovato il coraggio. Adesso però c’è Pepa al suo fianco e si prenderà cura di lei…

Grandi novità nella vita di Pepa con le rivelazioni di Donna Agueda. Pepa prende bene la notizia ma ci tiene a specificare che lei resta sempre quello che è e che non ha intenzione di cambiare…Nel frattempo però parla con Tristan: si rende conto che sua madre ancora continua a mettere i bastoni tra le ruote al loro amore.

Intanto la malattia di Donna Francisca peggiora sempre di più e la dottoressa le consiglia di andare a Madrid per delle cure speciali ma lei non vuole. I suoi impegni la tengono nella villa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.