Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 27 gennaio 2014: le esterne del trono classico

Le anticipazioni di Uomini e donne per lunedì 27 gennaio 2014. Cosa vedremo oggi? Quasi sicuramente il trono classico...


Uomini e donne inaugura la nuova settimana con una nuova puntata dedicata al trono classico. Oggi pomeriggio, lunedì 27 gennaio 2014, dovrebbe infatti andare in onda su Canale 5 una nuova puntata sui tre tronisti Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Nella precedente puntata del trono classico, abbiamo assistito all’esterna tra Tommaso e Germana: un’esterna ricca di sensualità, di baci e di contatto fisico. E Flavia aveva deciso di abbandonare lo studio in segno di protesta. E’ da qui che partirà la puntata di oggi di Uomini e donne. Scopriamo allora tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 27 gennaio 2014: la puntata di lunedì
Flavia è davvero arrabbiata con Tommaso, non gli perdona l’ennesimo bacio dato a Germana. Il bel tronista napoletano la segue dietro le quinte e, dopo un botta e risposta molto serrato, riesce a riportare Flavia in studio. Ma anche qui le acque non si calmano affatto e Flavia e Tommaso continuano a discutere…
E si passa ad Aldo che ha trascorso del tempo in esterna con Irene: atmosfera rilassata ed ennesimo bacio. La segnalazione è ormai lontana. Anche l’esterna con Alessia sembra destinata ad andare bene ma poi il discorso scivola su Irene e la corteggiatrice scoppia di nuovo a piangere. Tornati in studio, una frase pronunciata da Aldo provoca la reazione di Alessia che lascia nuovamente lo studio, poi ritorna e poi abbandona definitivamente il programma. Definitivamente?
Alla fine della puntata, ecco la scelta delle esterna. Aldo esce con Emanuela e Irene, Tommaso con Germana e Flavia e infine Anna sceglie Arber e Marco.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.