Bellezze VIP

I vip vanno al cinema con i cani per Belle & Sebastien (FOTO)

Alla prima del film Belle & Sebastien sono tantissimi i vip che hanno sfilato in compagnia dei loro cani. Ecco le foto


Per la prima del film Belle & Sebastien un red carpet molto particolare. I vip sono arrivati al cinema con figli e compagni ma in molti hanno scelto di portare anche gli amatissimi cani. Ed ecco che arivano le simpatiche foto dei vip con i loro cani al cinema.

Il red carpet per Belle & Sebastien diventa un “dog carpet” ma nel senso più bello. Così sfilano per le foto Yvonne Sciò, Stefania Orlando , Victoria Cabello, Pamela Saino, Nathalie Caldonazzo, Kaspar Capparoni e tanti altri. Scopriamo però chi ha aderito all’iniziativa lanciata dalla onlus OIPA che si occupa dei cani senza famiglia. Capiamo così che sono tantissimi i vip che adorano i cani e non solo per fare felici i proprio figli.

Belle & Sebastien è un film adatto a tutta la famiglia, da vedere. Un debutto al cinema che incanterà i bambini ma anche chi negli anni ’80 seguiva il cartone animato con protagonista uno sfortunato bambino e il suo cagnolone.

Tra i vip al cinema con i cani c’è anche Pamela Siano. In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere le nuove puntate di Don Matteo e l’assenza della dolce attrice ha dato origine a numerose proteste da parte dei suoi fan. Al cinema con il suo piccolo amico a quattro zampe sembra consolarsi un po’.

Ecco le foto dei vari vip che con i loro cani posano prima della visione del film Belle & Sebastiene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.