Gossip e TV

Mistero anticipazioni: tutti i servizi del 30 gennaio 2014

Su Italia Uno stasera, 30 gennaio 2014, torna l'appuntamento con Mistero: quali servizi andranno in onda nella terza puntata dellìottava edizione del programma? Scopriamoli insieme nelle nostre anticipazioni


Stasera, giovedì 30 gennaio 2014, va in onda su Italia Uno l’appuntamento settimanale con Mistero. Scopriamo quindi le anticipazioni sui servizi che vedremo in onda stasera.

Siamo arrivati alla terza puntata dell’ottava stagione di questo format: certo confermare il successo delle passate edizioni non era una sfida facile ma, anche se l’auditel è un po’ in calo, Mistero continua ad essere uno dei cavalli di battaglia di Italia Uno. Gran parte del calo di ascolti si deve anche alla teoria, divulgata da alcuni telespettatori, secondo cui Adam Kadmon non sarebbe più quello originale (la voce non coinciderebbe con le passate edizioni). Un mistero dentro il mistero?

Mistero le anticipazioni e i servizi del 30 gennaio 2014

Secondo le indiscrezioni sul web, Daniele Bossari si occuperà di un caso molto recente, il furto dell’ampolla con il sangue di Papa Woityla. Chi ha trafugato la reliquia e perché? Tra le piste battute c’è quella del satanismo, anche per una questione di coincidenza di date sospetta. Mentre nella provincia de L’Aquila continuano le ricerche della reliquia il giallo si fa sempre più fitto. Si tratta di qualche fanatico religioso che custodisce l’ampolla o l’oggetto  stato già abbandonato? Certamente per la comunità cristiana è una perdita importante: ne esistono solo altri due esemplari. Ovviamente, come ogni puntata, c’è grande attesa per il servizio di Adam Kadmon. L’eroe mascherato di Mistero questa sera ci offrirà una prospettiva personale e suggestiva sulla morte di Michael Jackson. Tra i fan molti sono convinti infatti che il re della musica pop sia ancora vivo. Quale verità si nasconde dietro questo giallo? Sempre stasera vedremo altri servizi firmati da Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Marco Berry e Claudio Cavalli.

E’ possibile seguire la puntata su Twitter per divertirsi a commentare i servizi insieme agli altri utenti. Non perdete quindi l’appuntamento con Mistero, stasera in prima serata su Italia Uno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.