Bellezze VIP

Paolo Ruffini deve suicidarsi, la petizione choc sul web

Paolo Ruffini deve suicidarsi. Lanciata una petizione choc sul web che chiede 50mila firme per convincere l'attore e presentatore a togliersi la vita


Se credevate di aver visto di tutto sul web, vi sbagliavate di grosso. Ora online c’è chi lancia una petizione con una stramba richiesta: Paolo Ruffini deve suicidarsi. Con questa petizione si cercano 50mila firme al fine di convincere Ruffini a togliersi la vita. La motivazione? Eccola: “L’aria è un bene importante e di tutti. Lui con la sua esistenza sta sprecando inutilmente ossigeno. Il nostro. Se hai un cuore, firma e condividi. È per una buona causa“.

Questa è la petizione choc comparsa sul sito Change.org, il quale generalmente raccoglie petizioni online su varie tematiche. Si tratta di uno scherzo? Oppure di un’intimidazione? Sta di fatto che la petizione che richiede la firma delle persone al fine di convincere Paolo Ruffini a suicidarsi risulta davvero di cattivo gusto. La petizione è stata lanciata da qualcuno firmatosi con la dicitura Un mondo migliore. Ebbene, se la provocazione choc ai danni dell’attore e presentatore Paolo Ruffini può lasciare indignati, c’è chi questa petizione l’ha firmata davvero. Ben 850 persone hanno apposto il loro consenso alla richiesta di suicidio indirizzata a Paolo Ruffini. La cifra è sicuramente lontana dalle 50mila firme necessarie, ma è comunque rappresentativa di una petizione quanto mai assurda. I commenti parlano chiaro, e Ruffini è sotto accusa in quanto “erede della continuazione della rovina della comicità italiana”, ma anche “brutto“, “stupido“.

Insomma, sul povero conduttore e attore Paolo Ruffini pende un’incredibile petizione sul web che chiede a lui di suicidarsi per il bene di tutti. Una semplice provocazione? Non ci è dato saperlo. Per il momento Paolo Ruffini non ha commentato la petizione, ma probabilmente una sua replica giungerà nelle prossime ore. Cosa ne pensate di questa petizione choc sul web che chiede firme al fine di convincere Paolo Ruffini a suicidarsi? A voi piace questo simpatico presentatore e attore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Paolo Ruffini deve suicidarsi, la petizione choc sul web

  1. Potevate mettere il link: l’avrei firmata volentieri, ancor più una per togliere di mezzo l’altra immondizia che ammorba le tv italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.