Gossip e TV

Uomini e Donne 31 gennaio 2014: le esterne di Anna con Marco ed Emanuele (VIDEO)

Le esterne di Uomini e Donne per la puntata del 31 gennaio 2014: Anna bacia Emanuele e Marco, tutti e due vanno a trovarla in Sicilia


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 31 gennaio 2014 abbiamo assistito a due esterne molto particolari. Emozionanti per certi versi, fotocopia per altri. Parliamo delle due esterne di cui è stata protagonista Anna insieme ai suoi corteggiatori preferiti. Sono ovviamente Emanuele e Marco. Il primo ad andare a trovare Anna in Sicilia, come potrete vedere dai video delle esterne, è Marco. Il corteggiatore però non avrebbe mai pensato che la stessa idea sia venuta anche ad Emanuele che dopo la sfuriata dell’ultima puntata decide di andare a trovare la ragazza che gli fa battere il cuore…

Le esterne di Uomini e Donne per la puntata del 31 gennaio 2014

Il pubblico ovviamente in delirio per i baci appassionati che Emanuele e Anna si sono scambiati. Del resto che il romano sia il preferito del pubblico è cosa scontata. Marco invece ci è rimasto davvero male, in primis perchè non si aspettava che Emanuele avesse fatto la sua stessa esterna, in secondo luogo perchè Anna questa volta è sembrata diversa con lui e ne è nato un bacio molto speciale. Marco chiede spiegazioni alla tronista che però gli dice che anche Emanuele ha visto speso dei baci appassionati con lui…

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne 31 gennaio 2014: le esterne di Anna con Marco ed Emanuele (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.