Fiction e Serie TV

Madre aiutami anticipazioni la terza puntata del 7 febbraio 2014: la trama

Le anticipazioni di Madre aiutami in onda il 7 febbraio 2014 con la terza puntata: che cosa succederà a Maria e suor Vera che farà?


Cosa succederà nella terza puntata di Madre aiutami in onda il prossimo venerdì? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata in onda il 7 febbraio 2014. Suor Germana dovrà ancora stringere i denti perchè c’è qualcuno che vuole fare del male alla piccola a cui tanto si è affezionata. Ma cosa sta succedendo? Hanno cercato di rapire la bambina proprio era mentre con lei…Come se non bastasse anche suo fratello continua a darle dei problemi, ha scoperto infatti che ha un debito di 200mila euro con gli strozzini…Intanto Maria è in Italia ma nessuno può vederla. Germana però ha notato un piccolo particolare…L’olio…Ma vediamo cosa succederà nella prossima puntata di Madre Aiutami.Ecco le anticipazioni.

Le anticipazioni per la terza puntata in onda il 7 febbraio 2014: la trama

Nel convento guidato da Suor Germana, la sorella più anziana trova una morte violenta, per tutti si tratta solo di un evento accidentale. Germana, al contrario, è convinta che non si tratti di un incidente, ma di un nuovo anello della catena di efferate violenze che dall’Africa giunge ormai fino a Roma…Intanto Maria continua a soffrire. Suo fratello vorrebbe fare per lei qualcosa ma nessuno riesce a capire dove sia stata nascosta. lei sta pagando ma allo stesso tempo anche le persone che le vogliono bene soffrono senza sapere nulla su di lei…Ma cosa nasconde Maria, cosa ha rubato di così prezioso e perchè non si decide a restituire tutto? Nel frattempo il pubblico ministero deve anche indagare sullo strano incidente che ha coinvolto il suo amico giornalista…In effetti sappiamo bene che non si è trattato di un incidente…Suor Vera intanto deve fare i conti con quella che potrebbe essere una triste realtà. Sembra che suo padre abbia dei legami con il Congo…Infatti il fratello di Maria le fa notare che lei non è stata uccisa ma non di certo perchè i ribelli non l’avevano vista…

Ricordiamo che la terza puntata di Madre aiutami andrà in onda il 7 febbraio 2014 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.