Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 2 febbraio 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 2 febbraio 2014: ospiti e temi di Barbara D'Urso


Dopo averla vista scoppiettante e piena di energia come non mai a Le invasioni Barbariche, Barbara D’Urso torna oggi su Canale 5. Cosa vedremo nella puntata di Domenica Live del 2 febbraio 2014? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni. Vi ricordiamo che la passata settimana è stata da record per Barbara che ha superato nell’ultima parte i 3 milioni di spettatori. Se consideriamo che fino a qualche tempo fa Domenica Live non andava oltre il 5 % di share…Bisogna dare merito alla conduttrice di Canale 5 di aver resuscitato una sorta di “corpo moribondo”. Lo diciamo visto che spesso critichiamo alcune scelte, le critiche restano ma bisogna anche far notare che il pubblico da casa gradisce. Ma torniamo alle anticipazioni: quali saranno gli ospiti della puntata di oggi di Domenica Live e i temi della D’Urso?

Le anticipazioni di Domenica Live per il 2 febbraio 2014

Come ogni domenica restiamo in attesa del clippino che Barbara gira in quel di Cologno al sabato pomeriggio durante le prove e “posta” poi sul suo blog, Carmelita.it mostrandoci quello che vedremo ( in parte si intende) alla domenica pomeriggio.

Non sappiamo ancora i nomi degli ospiti che arriveranno oggi nello studio di Canale 5 ma aggiorneremo prima della puntata il pezzo con tutti i dettagli. Sappiamo però che il punto di forza di questa domenica sarà nell’intervista a Loredana Bertè.

IN AGGIORNAMENTO

La anticipazioni di Barbara dal suo blog

Cari amici, la nuova puntata di Domenica Live sarà davvero speciale… Perchè torna a trovarmi, dopo 4 anni, un’artista eccezionale nonchè un’amica. Ci conosciamo da tanti tanti anni… Chiacchierando con lei, mi ha ricordato aneddoti pazzeschi che abbiamo vissuto insieme, ad esempio di quando una volta, in un programma che conducevo su Raiuno, le feci indossare una camicia di forza! Lei è sempre stata una maestra della provocazione e io ne sono sempre stata innamorata. Di chi sto parlando? Ovviamente della mitica Loredana Bertè! Sono felice e emozionata all’idea di poterla intervista di nuovo. Ma naturalmente, oltre all’intervista, Loredana si esibirà dal vivo… Ci canterà Sei bellissima, Non sono una signora… E altre canzoni stupende con la sua voce unica. Durante le prove non potevo non girare un clippino per voi! Baci baci

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Domenica Live anticipazioni 2 febbraio 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

  1. sei indecente:
    nella menzogna
    malipplazione della verità
    fai il lavoro sporco x il vecchio potere.
    la verità e l’onestà presto vi seppelliranno
    preparatevi, ravvedetevi, rifflettete, fino a le ne avete la poasibilità.

  2. volevo far presente che quando si pagava l’ici io pagavo 120 euro, poi e stato tolto e ne pago 360 euro . ditemi dove cxz… sta il risparmio, per me che vivo di un solo stipendio e 4 persone a carico sono solo spese in piu’, e senza contare tutte le altre tasse che arrivano ogni mese, mi domando se guadagno 1500 e le spesse sono 2000 come faccio a sopravvivere . grazie a tutti. spero che al piu’ presto il mondo si gira sotto sopra e finisca per tutti questa agonia.

  3. Vorrei dire al sig Scajola che gli italiani lottano con la vita per colpa dei politici ladri come lui. Come cavolo si fa che una casa a due passi del centro costa così poco fate bene e nn invitate in trasmissione certe persone del genere perché al popolo italiano nn interessa stai perdendo spettatori cara Barbara

  4. Perché hai bisogno di essere riconosciuto da Diego armando Maradona? E se sei figlio di Diego armando Maradona è perché tua mamma l’ha voluto!

  5. Io, affezionata da sempre a Mediaset, devo migrare, perché ; non è possibile guardare di continuo le amichette della D’Urso, che ce le propina in tutte le salse! Anche Maradona! E, dulcis in fundo;
    Loredana Bertè, che è sempre piacevole sentirla, ma impossibile da guardare, sbragata di traverso a cosce all’aria, sulla poltrona! Spiacente, ma la D’Urso, ha stancato me e parecchie mie amiche! Dovrebbe cambiare qualcosa e non riscaldare la solita minestra.
    Cordialmente, Gilda Guarise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.