Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 4 febbraio 2014: Pepa non vuole più sposare Tristan

Domani a Il segreto: ecco le anticipazioni del 4 febbraio 2014, tutto quello che vedremo nella soap di Canale 5


Vi avevamo detto che non sarebbero state giornate semplici per l’amata coppia formata da Pepa e Tristan. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani martedì 4 febbraio 2014 ci svelano che Pepa arriverà a conoscere una triste verità che le farà prendere una decisione importante. La levatrice infatti non vuole più sposare Tristan. Perchè questa decisione? Come vi avevamo già detto nelle passate anticipazioni, Agueda dirà a Pepa che suo padre è Salvator Castro e che quindi lei e Tristan sono fratelli…Ma vediamo ora nel dettaglio le anticipazioni per la puntata in onda domani de Il segreto.

Il segreto anticipazioni 4 febbraio 2014: Pepa non vuole più sposare Tristan

Già da tempo Donna Agueda cerca di allontanare Tristan da Pepa ma finalmente la levatrice scoprirà il perchè di questo “odio”. Agueda infatti le ha rilevato di essere sua madre ma non le ha detto che suo padre è Salvator Castro. Appena lo farà Pepa capirà di essere la sorella dell’uomo che ama e allora deciderà che il matrimonio non potrà essere celebrato. In realtà come vi abbiamo già detto Tristan non è figlio di Castro ma di Raimundo peccato però che Donna Francisca non lo rivelerà a nessuno…E Tristan come reagirà a questa rivelazione?

Olmo cerca di aiutare Soledad a fare in modo che Juan esca dal carcere. Per tutti il suo è un aiuto spontaneo ma in realtà Mesia sta tramando per l’ennesima volta alle spalle di tutti.

Emilia deve fare i conti con la sua gravidanza e con la paura che per tutti diventi una poco di buono. Alfonso le rivela i suoi sentimenti ma lei resta turbata e non sa come affrontare questa difficile situazione.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani. Noi ovviamente vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.