Gossip e TV

Grande Fratello 13 tutte le anticipazioni di Alessia Marcuzzi: dalla data ai concorrenti

Tutte le anticipazioni del Grande Fratello 13 direttamente da Alessia Marcuzzi che svela la data, i concorrenti e le novità di questa tredicesima edizione


Finalmente ci siamo. Le anticipazioni del Grande Fratello 13 arrivano puntualissime e direttamente da Alessia Marcuzzi. La conduttrice infatti ha rilasciato una lunga intervista a Tv, sorrisi e canzoni parlando della tredicesima edizione del reality di Canale 5 pronto alla partenza dopo il devastante incendio che ha distrutto la casa che avrebbe dovuto ospitare i concorrenti di quest’anno. La partenza è stata ritardata di qualche settimana ma come ci rivelano le anticipazioni che arrivano dalla Marcuzzi c’è la nuova data e ci sono anche delle indiscrezioni in merito alla durata del realty e anche ai concorrenti che vedremo nella casa più spiata d’Italia. Le anticipazioni del Grande Fratello 13: Alessia Marcuzzi svela tutti i dettagli

Quando inizia il Grande Fratello 13? La risposta dalla conduttrice: si parte a fine febbraio ( vi avevamo già detto che il Gf dovrebbe andare in onda il martedì e quindi la partenza prevista per il 24 febbraio). Il Gf durerà fino a maggio sarà una edizione veramente social, pensate infatti che si potrà scaricare un’app gratuita per vedere 24 ore su 24 il reality.

Le anticipazioni sui concorrenti del Gf 13-  “Ci sono l’agente di Borsa, l’impiegata, l’operai, la commessa… Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori…” . Secondo la conduttrice quindi dopo l’esperienza del Gf torneranno a fare il loro normale lavoro…

Una sigla in cui tutti sono protagonisti- Altra novità racconta la Marcuzzi: “Basterà riprendersi in un video, ballando sulle note della canzone ‘Happy’ di Pharrell Williams e inviarcelo. Sceglieremo i più divertenti e gioiosi e li monteremo insieme“. E beh in effetti questa è una gran trovata per aumentare un tantino il numero di spettatori davanti alla tv in attesa di vedersi nella sigla…

Vi ricordiamo che per tutta l’intervista trovate Tv, sorrisi e canzoni oggi in edicola! Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.