Fiction e Serie TV

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni quarta puntata, Gabriel lascerà la chiesa?

Le anticipazioni de Il tredicesimo apostolo 2 per la quarta puntata in onda il 10 febbraio 2014: ecco cosa deciderà Gabriel


Arrivano puntuali come sempre le anticipazioni per la quarta puntata de Il tredicesimo apostolo 2 in onda lunedì 10 febbraio 2014. Volete sapere cosa succederà? La fiction di Canale 5 continua a regalare colpi di scena ma i fans saranno sicuramente in attesa di sapere cosa farà padre Gabriel. Adesso che ha conosciuto il suo potere deciderà di lasciare la Chiesa come gli ha suggerito Isaia oppure riuscirà a convertire il suo potere? Serventi lo ha avvisato: lui è un eletto e il suo destino è stato già deciso. Proprio per questo Serventi fa il “tifo” per Claudia. Se Gabriel si lascerà andare all’amore capirà che deve lasciare il suo ruolo nella Chiesa e che il suo posto è altrove…Ma vediamo le anticipazioni dettagliate della quarta puntata de Il tredicesimo apostolo 2 in onda la prossima settimana.

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni quarta puntata: la trama del 10 febbraio 2014

Fede ( titolo primo episodio) Gabriel deve verificare un’apparizione della Madonna che avviene in una borgata di periferia. Gabriel si trova a dover mediare tra fanatismo religioso dei fedeli e rigidi dogmi delle alte sfere ecclesiastiche, ponendosi domande sul significato della fede. Domande che si complicano quando Gabriel si troverà a fronteggiare l’origine del suo potere oscuro. Padre Isaia infatti lo ha già invitato a riflettere su quello che potrebbe succedere a causa del suo dono…

Patto di sangue ( titolo secondo episodio) una ragazza quasi completamente dissanguata, ma viva, scatena la paura in un villaggio di campagna. Gabriel e Claudia dovranno affrontare una creatura leggendaria: un vampiro. Nel frattempo Gabriel tormentato dalle domande su se stesso e i suoi poteri, deve decidere se lasciare la Chiesa. Intanto lui e Claudia sono sempre più vicini. Se lui lasciasse la chiesa potrebbe vivere con lei la storia d’amore che forse la dottoressa sogna da tempo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni quarta puntata, Gabriel lascerà la chiesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.