Fiction e Serie TV

I segreti di Borgo Larici anticipazioni, cosa succede ad Anita è morta?

Cosa è successo ad Anita? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni de I segreti di Borgo Larici, Anita è davvero morta?


Arrivano puntualissime le nostre anticipazioni de I segreti di Borgo Larici. Anche questa volta ci occupiamo in particolare di un dettaglio: cosa è successo ad Anita? Come avrete visto nella puntata andata in onda il 5 febbraio 2014, Anita dopo aver scoperto “l’uomo nero” è caduta in un torrente e sembrava fosse davvero morta. Abbiamo pensato tutti però che fosse uno dei suoi trucchi, del resto Anita è una donna molto intelligente. In effetti Anita non è morta. Nella prossima puntata, la quarta, in  onda la prossima settimana la rivedremo. Ma facciamo il punto: cosa è successo ad Anita e cosa succederà tra lei e Francesco?

I segreti di Borgo Larici: cosa succede ad Anita? E’ morta davvero?

Anita ha scoperto dove vive l’uomo nero che Elsa ha visto uscire da casa sua. La maestra ha capito che tra l’ex poliziotto e l’omicidio di padron Giulio c’è un collegamento e adesso la sola cosa che vuole è dimostrare a tutti che suo fratello Nicola è innocente. Così decide di andare da sola nella sua abitazione ma l’uomo la scopre e ha tutte le intenzioni di ucciderla.

Anita riesce a scappare ma cada in un torrente. Sembra essere morta in realtà farà presto ritorno a casa. Nel frattempo Francesco deve fare i conti con la realtà: deve sposare Claudia visto che lei è incinta. Il giorno del matrimonio arriva e Anita non può far altro che piangere dal dolore visto che è ancora innamorata di lui. All’uscita dalla chiesa Anita incontra lo sguardo triste di Francesco e capisce che anche lui è ancora innamorato di lei…

I segreti di Borgo Larici vi aspetta la prossima settimana con una nuova avvincente puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.