Gossip e TV

Mistero anticipazioni, tutti i servizi della puntata di giovedì 6 febbraio 2014

Torna stasera, giovedì 6 febbraio, l'appuntamento con Mistero. Le anticipazioni preannunciano una puntata avvincente e piena di colpi di scena. Adam Kadmon si occuperà dell'incidente di Fukushima e di come quello che mangiamo rischia di essere contaminato ancora oggi.


Torna stasera, giovedì 6 febbraio 2014, su Italia Uno, l’atteso appuntamento in prima visione con Mistero e il suo cast. Le anticipazioni sulla puntata di stasera ci preannunciano un’altra serata dal ritmo incessante e densa di colpi di scena, a tratti anche spaventosi. Uno alla volta tutti gli inviati, sia le conferme che le new entry, presenteranno il loro servizio.

C’è grande attesa soprattutto per l’intervento di Adam Kadmon: di cosa ci occuperà stasera il profeta del nuovo millennio? Nonostante i dubbi sulla sua identità (che secondo alcuni attenti telespettatori non coinciderebbe con quella dello scorso anno), le teorie del predicatore mascherato continuano ad affascinare il pubblico tenendolo con il fiato sospeso. Stasera Adam tornerà sul disastro ambientale più terribile degli ultimi anni: l’incidente del reattore nucleare di Fukushima. L’errore più grave e comune è quello di illudersi con le conseguenze di quanto accaduto siano limitate e circoscritte intorno alla zona coinvolta: l’allarme invece potrebbe finire anche nei cibi che consumiamo. Adam ci spiega come attraverso video inquietanti. In puntata saranno infatti mostrati dei video inquietanti che mostrano come tonnellate di acqua radioattiva sia stata riversata nell’oceano pacifico. Per questo Adam Kadmon invita gli amanti del pesce, soprattutto crudo, a comprare solo prodotti contrassegnati con il marchio ZONA FAO 37“. Questa etichetta infatti indica che il pesce è stato pescato nelle acque del Mediterraneo. Sempre nella puntata di stasera di Mistero vedremo un servizio molto originale e interessante sul Dottor Frankenstein. L’interrogativo che la trasmissione di Italia Uno pone al suo pubblico è: si tratta veramente solo del personaggio di un romanzo? E se invece fosse esistito realmente? Quali dettagli spaventosi e quali inquietudini si celano dietro questa storia? Questo e molto altro stasera alle 21.10su Italia Uno nella puntata di Mistero. Si parlerà di gialli, di fantasmi, di strane creature e di fenomeni paranormali: una puntata da non perdere.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.