Gossip e TV

La prova del cuoco: Pronto Antonella è il nuovo gioco con i fagioli

Da lunedì 10 febbraio 2014 Antonella Clerici aggiunge a La prova del cuoco un nuovo gioco. Vi sveliamo di cosa si tratta


Pronto Antonella? vi fa tornare alla mente un vecchio gioco proposto in tv da Raffaella Carrà? Non state sbagliando perché è proprio questa la sorpresa che da qualche giorno Antonella Clerici sta annunciando in diretta dalle cucine de La prova del cuoco.

Il maestro che propone spesso il sottofondo musicale della nota canzone della Carra, A far l’amore comincia tu, i sorrisi complici di Antonella Clerici con i suoi collaboratori, i balletti con Marco Di Buono e la promessa fatta più volte ai telspettatori che da lunedì 10 febbraio La prova del cuoco si arricchisce di un nuovo gioco.

Pronto Antonella? sarà quindi lo stesso quiz telefonico che nel 1983 fece impazzire gli italiani alla ricerca del numero esatto di fagioli contenuti nel grande vaso di vetro.

La trasmissione della Clerici è anche più adatta… Ma Antonella ha deciso che la scenografia per il gioco dovrà essere la stessa degli anni passati. Tutto deriva dalla celebrazione dei 60 anni della televisione italiana ma lo scopo è quello di rendere omaggio alla grande Raffalla Carrà di cui ovviamente la Clerici è da sempre ammiratrice.

Non sappiamo ancora se per l’occasione la Carrà sarà ospite de La prova del cuoco, sarebbe un momento molto carino da seguire. La conduttrice del programma culinario di Rai 1 ha più volte dimostrato la sua ammirazione per la Raffa nazionale. E’ lei ad avere dato il via alla fascia del mezzogiorno in tv aprendo la strada a numerosi successi.

Entrambe bionde, amate dal pubblico, forti di grandi successi, sarebbe davvero carino vedere insieme la Clerici e la Carrà.
Intanto, iniziate a contare i fagioli, da lunedì si gioca.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.