Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 16 gennaio 2014

Non perdete le ricette di oggi 16 gennaio 2014 de La prova del cuoco con i maestri in cucina e Antonella Clerici


Nuova puntata de La prova del cuoco e ultime ricette, quelle di oggi 16 gennaio 2014. Come sempre in cucina ci saranno Antonella Clerici e i maestri in cucina. E’ giovedì e immaginiamo già di aggiungere alle ricette di oggi La prova del cuoco piatti a base di carne.

Prima di passare alle ricette di oggi il consiglio è di curiosare tra le golosità suggerita ieri. Se avete perso la puntata del 15 gennaio 2014 de La prova del cuoco cliccate qui per un primo piatto originale, quello suggerito da Sergio Barzetti, gli strascinati al pollo panna e curry. Da non perdere la ricetta dei cardi in carrozza di Anna Moroni, ma soprattutto lo sformato di semolino della simpaticissima Luisanna Messeri.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 16 gennaio 2014 La prova del cuoco. Appuntamento alle 12:00 circa in tv e subito dopo qui con le ricette complete di ogni dettaglio.

Delizioso il dolce di oggi di Anna Moroni, la zuppa inglese rollè. Una ricetta facile e veloce ed in più possiamo farcirlo anche con la nutella o altro. Cliccate qui per la ricetta completa della zuppa inglese rollè.

Davvero originale la ricetta del gambonetto di galletto con cime di rapa e caciocavallo proposta oggi da Andrea Ribaldone. Cliccate qui per la ricetta completa.

Infine, l’ottima terrina di branzino e carciofi preparata dalle sorelle Landra. Un secondo piatto perfetto per i giorni di festa. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.