Gossip e TV

Ti lascio una canzone 2014 anticipazioni 8 febbraio, gli ospiti di Antonella Clerici

Le anticipazioni di Ti lascio una canzone per la puntata in onda l'8 febbraio 2014: ecco gli ospiti di Antonella Clerici


Tornano le anticipazioni di Ti lascio una canzone 2014: cosa vedremo nella puntata in onda l’8 febbraio 2014? Antonella Clerici e il suo programma musicale sono partiti bene la passata settimana registrando un buon ascolto, quasi 5 milioni di spettatori davanti alla tv anche se la serata è stata vinta da C’è posta per te che ha superato i 6 milioni.  Ma torniamo alla puntata di oggi: chi farà compagnia alla bionda conduttrice e ai suoi talentuosi ragazzi?Dopo la buona partenza Ti lascio una canzone torna oggi, 8 febbraio 2014 con una nuova scoppiettante puntata. Purtroppo non si può fare a meno di parlare della sfida con C’è posta per te anche se sin dall’inizio in casa Rai avevano fatto sapere che non si aspettavano grandi sorprese immaginando quindi che la gara agli ascolti premiasse la regina di Canale 5. Ma forse con gli ospiti giusti Antonellina non potrebbe fare qualcosa di più? Ce lo chiediamo da sempre e ce lo chiediamo anche dopo aver letto che questa sera su Rai 1 arrivano  Peppino Di Capri Lando Fiorini. Con tutto il rispetto sono due grandi ma forse al sabato sera per far impennare l’asticella degli ascolti non ci vuole qualcosa di diverso?

Evidentemente alla rai va bene così e si punta più che sugli ospiti sul talento dei bambini. I piccoli questa sera faranno anche un omaggio ad Al Bano e Romina. In giuria invece come già nella prima puntata ci saranno  Cecilia GasdiaPupo Massimiliano Pani,  e la new entry Fabrizio Frizzi.

L’appuntamento con Ti lascio una canzone è per oggi alle 21,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.