Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni ultima puntata 14 febbraio 2014: l’epilogo

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni ultima puntata: il 14 febbraio 2014 scopriremo come finirà la seconda stagione della fiction di Canale 5


Venerdì prossimo pensavate di godervi una romantica cena di San Valentino? Bhe se siete dei fans de Il peccato e la vergogna 2 non potrete perdervi l’ultima puntata in onda appunto il 14 febbraio 2014.  Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della decima e ultima puntata della fiction di Canale 5. Cosa succederà? Quale sarà il finale? Dovremo aspettarci una terza serie? A giudicare dalle parole dei protagonisti de Il peccato e la vergogna 2 sembra che sia possibile una terza stagione. Qualcuno si è sbilanciato più di altri mentre ad esempio Laura Torrisi alla domanda cosa c’è nel suo futuro in diverse interviste recenti ha dichiarato che sta girando la quarta stagione de L’onore e il Rispetto senza però parlare de Il peccato e la vergogna. In effetti il quarto capitolo de L’onore e il rispetto andrà in onda l’anno prossimo quindi potrebbe esserci un anno di riposo per Il peccato e la vergogna. Ma torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nell’ultima puntata?

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: la trama della puntata in onda il 14 febbraio 2014

Protagonisti assoluti del finale della fiction saranno i figli di Carmen e la bella Gigliola. Ma i fans de Il peccato e la vergogna si aspettano un colpo di scena finale, che qualcuno dei personaggi protagonisti come Carmen e Nito possano tornare? Sicuramente non ci dimentichiamo che a Cuba c’è il figlio che Nito Valdi ha avuto con Glauca….

Ma torniamo alla trama della decima e ultima puntata. Giulio è davvero un uomo senza scrupoli e ha dimostrato di non avere nessun genere di sentimento nei confronti della sua famiglia. Odia profondamente suo fratello Valerio e tra gli obiettivi che gli sono rimasti da realizzare c’è quello della sua morte…Non dimentichiamoci che in questo finale anche il ruolo di Lara sarà davvero molto particolare…

LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE SUBITO DOPO la nona PUNTATA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.