Gossip e TV

Michelle Hunziker a Ti lascio una canzone, le anticipazioni

Le anticipazioni di Ti lascio una canzone: Michelle Hunziker ospite speciale di Antonella Clerici


Proprio ieri vi abbiamo parlato di come per Antonella Clerici sia diventato sempre più difficile portare a casa degli ascolti di successo in modo da battere la concorrenza di Canale 5. Oggi però arriva una clamorosa indiscrezione lanciata da Tvblog che parla di un super ospite per la prossima puntata di Ti lascio una canzone. Le anticipazioni svelano infatti che Michelle Hunziker sarà ospite nel programma di Antonella Clerici questo sabato.

Per ora si tratta ovviamente solo di rumors e di indiscrezioni che dovranno essere confermate ma sembra che dopo la mancata partecipazione di Belen Rodriguez allo show per questa settimana la Rai abbia deciso di dare un colpaccio nel tentativo di battere la concorrenza. Sicuramente Michelle è un personaggio diverso da Peppino Di Capri e in termini di audience potrebbe aiutare la povera Antonellina a meritarsi la prima serata anche se battere la concorrenza non è proprio semplice.

Adesso non ci resta che attendere il comunicato ufficiale da parte della rai. Certo sarebbe interessante capire come mai per Michelle potrebbero aprirsi le porte della prima serata della Rai mentre per Belen no. Noi siamo comunque felici per Antonella Clerici che si merita un grande ospite per il suo Ti lascio una canzone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.