Gossip e TV

Sanremo 2014, cosa farà PIF?

Manca ormai poco al debutto: il 18 febbraio 2014 parte Sanremo. Quale sarà il ruolo di PIF? Cosa farà il protagonista de Il testimone?


Domanda che si sono fatti in tanti in questi giorni ma oggi, dopo la conferenza stampa e la conferma di tutte le indiscrezioni possiamo avere qualche risposta. Iniziamo però dalla domanda: cosa farà PIF a Sanremo 2014? Intanto partiamo con le presentazioni, non che Pierfrancesco Diliberto ne abbia bisogno ma, conoscendo il target di Rai 1 ( immaginiamo le nostre mamme legate ad Antonella Clerici e a Carlo Conti) magari qualcuno si sarà perso le ultima gesta del bravissimo attore, regista, giornalista e chi più ne ha più ne metta…PIF è il protagonista assoluto del programma Il testimone che ha scritto, ideato e pensato. Una punta di diamante di MTV anche per questo ieri Leone ha ringraziato la rete per aver concesso un grande permesso a Diliberto.

Sanremo 2014 grande attesa per PIF- PIF avrà un ruolo molto particolare, non sarà un contorno ma Fazio ha voluto puntare molto su di lui. I primi minuti infatti, di tutte le serate, saranno proprio di suo “possesso”. Una sorta di “access” per dare il via alla serata. Ovviamente top secret i testi che ha scelto e lo stile che ha deciso di dare a questa sua parte. Sappiamo solo che il timone di quella che può essere chiamata “l’anteprima di Sanremo 2014” è stata affidata proprio a lui. Secondo le indiscrezioni PIF avrà più di un quarto d’ora tutto per lui e immaginiamo che ha già in mente quello che farà anche se noi comuni mortali dovremmo aspettare per saperlo. Un motivo in più che potrebbe spingere i giovani a seguire il festival di Sanremo visto che quest’anno sembrano essere pochi gli stimoli per farlo. Ma probabilmente è solo un’impressione.

Noi ovviamente ci saremo e seguiremo insieme a voi tutte le serate del Festival. Vi ricordiamo che la prima puntata andrà in onda il 18 febbraio 2014 e sarà proprio in quell’occasione che per la prima volta scopriremo  cosa farà PIF

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2014, cosa farà PIF?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.