Gossip e TV

Antonella Clerici riceve l’ennesimo tapiro di Striscia la notizia

Valerio Staffelli consegna il nono tapiro d'oro ad Antonella Clerici. Qual è la motiviazione di Striscia questa volta?


Se a mezzogiorno Antonella Clerici in tv ride, mangia e saltella dalla gioia forte della sua fortunata trasmissione La prova del cuoco, becca l’ennesimo tapiro d’oro di Striscia per Ti lascio una canzone. Va così male il programma canoro del sabato sera della Clerici?

Ovviamente a Valerio Staffelli l’onore della consegna del tapiro alla dolce Antonella avvenuta fuori dagli studi Rai Dear di via Nomentana a Roma. E’ la nona consegna poco gradevole per lei che da sola questa volta non riesce a farcela contando solo sul suo pubblico.

C’è posta per te incassa più ascolti di Ti lascio una canzone, ma Maria de Filippi merita davvero lo scettro del sabato sera ai danni di Antonella Clerici? In realtà la consgena del tapiro d’oro mostrata ieri sera nel corso di Striscia la notizia sottolinea quanto la conduttrice sia attiparata non tanto per la sconfitta continua quanto perche “lasciata dalla Rai a combattere a mani nude”. Insomma, i suoi ospiti del sabato sera non sarebbero adeguati, non sarebbero all’altezza di quelli portati in tv dalla De Filippi, da Canale 5.
Non ci voleva di certo il tapiro per rendersene conto e noi ve ne avevamo già parlato.Infatti, la consegna di Valerio Staffelli è arrivata in seguito al cinguettio di Antonella che notava il livello degli ospiti di Fabio Fazio in Che tempo che fa… A lei sarebbe bastato uno solo dei suoi… magari George Clooney.

La seconda puntata di un programma è da sempre la più importante, quella che conferma il successo o decreta la sconfitta. Ma per la terza di Ti lascio una canzone potrà contare su Michelle Hunziker, per la prima volta in Rai. Poi si fermerà per una settimana dando spazio al festival di Sanremo. Attendiamo gli ascolti di sabato 15 febbraio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.