Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: si va verso un finale monotono e zoppicante?

Il finale de Il peccato e la vergogna 2 non è quello che i fans si aspettavano. La fiction è diventata lenta e noiosa. Le anticipazioni ci rivelano un possibile colpo di scena nell'ultima puntata?


Il finale de Il peccato e la vergogna 2 deluderà i tanti telespettatori che hanno seguito le prime puntate? Ce lo siamo chiesti ieri, dopo aver visto le nona puntata della fiction di Canale 5. Nelle nostre anticipazioni di oggi vogliamo parlarvi dell’ultima puntata, di quella che sarà la trama della puntata in onda appunto venerdì prossimo ma anche del fatto che, come avevano già fatto notare i telespettatori e i fans, senza i veri protagonisti la storia non ha più nessun senso. Il colpo di grazia poi ieri con la morte del cavalier Francesco Fontamara pilastro della prima stagione. Insomma si va verso un finale che non piacerà praticamente a nessuno? Il vero problema della fiction, a parte il fatto che si è sempre basata sulla presenza di Carmen ( Manuela Arcuri) e Nito Valdi ( Gabriel Garko) sta nel fatto che i nuovi attori, quelli chiamati a proseguire la storia e la narrazione, non hanno conquistato il pubblico.

Laura Torrisi una delle attrici che abbiamo già visto ( anche in coppia con Garko ne L’Onore e il Rispetto) si sa che al pubblico di Canale 5 non è mai stata molto simpatica. Se poi si continua a dirle queste parti da mezza svampita legata solo agli uomini le cose non potranno che peggiorare. Eva Grimaldi almeno ne Il peccato e la vergogna 2 non ha un ruolo decisivo e diventa difficile legarsi a lei. Ma il vero problema sembrano essere i 4 giovani: Valerio, il giovane prete, Giulio il cattivone, Lara la nipotina dispersa e Gigliola la pecorella smarrita. Purtroppo, e qui non si discute molto la loro bravura come artisti in generale e come attori appunto, ma come protagonisti di questa fiction, i 4 non hanno rubato il cuore degli spettatori, troppo impegnati a chiedersi se Garko possa tornare e addirittura a rimpiangere l’Arcuri aspramente criticata per lunghissimo tempo.

Insomma il finale potrebbe risollevarci solo con un clamoroso colpo di scena: ci sarà?

A questi problemi si aggiunge la programmazione di Mediaset con dei palinsesti fin troppo traballanti, i telespettatori si stanno ancora chiedendo quando vedranno l’ultima puntata della fiction per non parlare del fatto che prima della messa in onda de Il peccato e la vergogna 2 ben poco sono stati “pubblicizzati” i nuovi attori. Se invece che Garko e Arcuri fossero andati in tv di più i nuovi protagonisti magari le cose sarebbero andate anche in modo diverso…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: si va verso un finale monotono e zoppicante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.