Gossip e TV

Sanremo 2014 anticipazioni, Maurizio Crozza super ospite per la finale?

Per la finale di Sanremo 2014 arriva Maurizio Crozza? Le anticipazioni e le indiscrezioni parlano di lui come ospite per la finalissima


Da qualche giorno sul web si rincorre una voce: la possibilità di rivedere Maurizio Crozza anche quest’anno a Sanremo. Il suo nome non è stato fatto nella conferenza stampa in cui Fazio ha annunciato con molte anticipazioni i nomi degli ospiti di questa 64esima edizione. E’ anche vero però che Fazio e la sua compagna di viaggio, Luciana Littizzetto, hanno lasciato la porta aperta dicendo che al momento i nomi confermati ci sono ma che ci potrebbero essere anche delle conferme. Ieri diverse testate, tra le prime La Stampa, hanno parlato della possibilità di vedere Crozza sul palco dell’Ariston. Oggi la notizia ripresa da tutti, sembra essere quasi una certezza.

Vi ricordate che lo scorso anno non fu semplice per Crozza portare avanti il suo monologo. I tempi non erano certo quelli di oggi, in generale il periodo che stiamo vivendo nonostante tutto è più “pacifico” di quello dello scorso anno. Crozza potrebbe quindi arrivare a Sanremo nella serata di sabato, quella dedicata alla finalissima. Sarebbe quindi lui l’ospite comico per portare avanti quel “made in Italy” di cui si parla tanto. Ma non mancano ovviamente anche le polemiche, cosa che era già accaduta lo scorso anno. Il fatto che un comico vada in prima serata a parlare di politica…Bhe quest’anno però nel mirino potrebbe esserci qualcun’altro e per una volta Berlusconi potrebbe essere lasciato in pace. Chi ha seguito Crozza nel paese delle meraviglie sa bene che i personaggi da imitare e su cui fare ironia sono davvero molti. E poi dopo quello che è successo lo scorso anno Crozza avrebbe tutte le “armi” per difendersi al meglio.

Insomma per ora la presenza di Crozza per Sanremo 2014 sembra essere una indiscrezione, forte ma non confermata. Aspettiamo di vederlo arrivare all’Ariston per le prove, oppure un comunicato ufficiale anche se di questi tempi è più probabile che sia un tweet a svelare l’arcano.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.