Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni 12 febbraio 2014, ecco cosa vedremo oggi

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata del 12 febbraio 2014: ecco cosa vedremo nello studio di Maria De Filippi


Dopo la scelta di Anna Munafò cosa vedremo nello studio di Uomini e Donne? Le nostre anticipazioni ci rivelano quello che succederà il 12 febbraio 2014 nella puntata quindi in onda oggi. Quale trono sarà protagonista? Beh dopo due giorni dedicati alla scelta di Anna era facile immaginare che oggi lo spazio sarebbe stato poi occupato dal trono over. Le dame e i cavalieri tornano nello studio di Maria De Filippi con le loro avvincenti storie. Già perchè a Uomini e Donne ne vediamo davvero delle belle in particolare proprio durante il trono over… Ma vediamo le anticipazioni per la puntata in onda oggi.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: oggi 12 febbraio è di scena il trono over

Sempre che i nostri calcoli non siano sbagliati, oggi dovrebbe andare in onda la puntata registrata il 10 febbraio. Ma potremmo sbagliarci. In ogni caso vi diciamo che in oggi ci sarà il trono over, e questo è un dato di fatto visto che è anche stato comunicato dal sito di Maria De Filippi, quindi si tratta di anticipazioni ufficiali.

Si partirà oggi con un simpatico scontro tra Colomba e Tina. La donna ha scritto anche una lettera alla nostra amata opinionista. E’ poi il turno di Antonio che sta uscendo con altre signore ma sembra avere un atteggiamento incoerente. Gianni infatti lo accusa di pescare dal mazzo solo per prolungare la sua presenza nello studio di Uomini e Donne.

E poi si passa al caso Giuliano. Anche lui da diverso tempo cerca la donna della sua vita nel programma di Canale 5, anzi è uno dei veterani. Vediamo un video in cui ricordiamo tutte le donne “della sua vita”. Con nessuna però ha concluso nulla. Come mai? E per non farsi mancare nulla ennesima pagina della diatriba che coinvolge Gemma e Barbara con tanto di testimoni al seguito…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.