Carlo Conti papà con mamma Francesca: ecco il piccolo Matteo (FOTO)


Dopo aver atteso per diversi mesi il lieto evento finalmente Carlo Conti e Francesca Vaccaro possono godersi il loro bambino. Si chiama Matteo il figlio del conduttore Rai e di sua moglie Francesca. Le prime foto ci mostrano Carlo raggiante più che mai in compagnia di sua moglie alle prese con passeggino e primi passi da papà! La coppia ha lasciato qualche ora fa la clinica in cui Francesca ha partorito e ovviamente i paparazzi erano appostati nel posto giusto per immortalare questo momento.

Sono stati davvero tanti i messaggi di auguri per Carlo Conti dai suoi colleghi ma anche dalla gente comune che lo segue ogni giorno nel suo programma L’Eredità. Purtroppo essendo il quiz di Rai 1 registrato non abbiamo potuto ancora sapere nulla della sua felicità, non ci sono state frasi di auguri per lui in studio ma la sua faccia e il sorriso di Francesca ci mostrano due genitori felicissimi e innamorati. 


Occhialoni scuri per entrambi ma sorriso smagliante. Francesca ci sembra già in ottimo forma anche se è coperta da un cappotto nero. I due escono dalla clinica e si dirigono verso la macchina anche se sanno di non essere soli. Ovviamente con loro c’è il piccolo Matteo che sta buono buono nella sua carrozzina grigia ma ci sono anche i paparazzi che non si sarebbero mai persi questo momento. E allora ecco per voi tutte le foto che ci mostrano Carlo con la sua Francesca e il piccolo Matteo all’uscita dalla clinica


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close