Bellezze VIP

Carlo Conti commuove parlando del padre che non ha avuto e di Pieraccioni

Carlo Conti non ricorda suo padre, è morto quando era piccolissimo. Ma sa bene che può contare su un vero fratello, Leonard Pieraccioni


Carlo Conti sta per diventare padre e i telespettatori che da anni lo seguono nelle sue conduzioni in tv gioiscono con lui. Merita tutto il successo professionale che sta riscuotendo, prima con L’Eredità, poi con Tale e Quale Show. Ma ancora di più meritala gioia di diventare padre, lui che racconta di averlo perso a 18 mesi e di avere un fratello speciale, Leonardo Pieraccioni.

Prima ospite di Massimo Giletti a L’Arena, poi in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Carlo Conti ha parlato di quanto sia felice all’idea di diventare padre, per fortuna manca poco perché ma ammette che a 50 anni stava per rischiare di diventare il nonno di questo bimbo.

Felice del suo matrimonio con Francesca Vaccaro, sa che il suo ruolo da padre sarà tutto da scoprire non avendo un esempio da seguire un riferimento. Suo padre è morto quando aveva solo 18 mesi. In compenso non gli è mancata una madre bravissima. Di lei dice che gli ha insegnato l’onesta e il rispetto:La vita è un bene preziosissimo, non una gara con gli altri”. Ha imparato anche a sbagliare, a prendere porte in faccia, a scivolare e poi rialzarsi.

Dopo avere raccontato al settimanale quanto è stato bello il suo Capodanno pensando che quest’anno diventerà padre per la prima volta ha commosso

Parlando del suo legame con Leonardo Pieraccioni.

Spesso li abbiamo visti insieme e di lui dice: “Siamo l’uno per l’altro il fratello che non abbiamo avuto. Come il titolo del suo nuovo film, il nostro 31 dicembre è stato un fantastico via vai di gente: emozioni, sorrisi e allegria”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.