Coppie VIP

Selvaggia Lucarelli contro la Fico: se fossi in Pia disconoscerei due genitori così

Le dichiarazioni di Raffaella Fico a Mattino Cinque lasciano tutti senza parole: Selvaggia Lucarelli l'attacca da Facebook


Nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi giovedì 13 febbraio 2014 è intervenuta in diretta Raffaella Fico e secondo il nostro modesto parere avrebbe fatto bene a fare una bella passeggiata invece che chiamare la Panucucci. Sembra che del nostro stesso avviso sia anche Selvaggia Lucarelli che dalla sua pagina Fb attacca la Fico. Riassumiamo: la Panicucci saluta Raffaella e le dice che la vicenda di Balotelli e della piccola Pia è seguitissima e che quindi si parla di questa storia. Le chiede poi di chiarire alcune delle dichiarazioni rilasciate in questi giorni. Cosa vuol dire ad esempio che Pia si deve sentire a tutti gli effetti la figlia di un calciatore? La Fico risponde ( lasciando tutti basiti): “Si intende quello che ho detto, Pia non deve viaggiare in seconda classe e chiedersi perchè la figlia di un altro calciatore viaggi invece in prima”. Bene pensiamo che con questa frase la Fico abbia dimostrato ancora una volta quali sono i valori di cui parla tanto.

E così arriva puntualissimo il commento di Selvaggia Lucarelli che su Facebook riscuote diversa approvazione

Raffaella Fico stamattina dalla Panicucci: “Pia deve fare la vita della figlia di un calciatore, non voglio che si senta discriminata, non voglio che mia figlia si ritrovi un giorno a viaggiare su un treno in seconda classe e a guardare i figli degli altri calciatori in prima”.

Raffaella Fico, tua figlia un giorno si sentirà discriminata per non avere una madre che tace, dignitosamente, e non la smette di andare in tv a fare una telenovela di un fatto doloroso, intimo, delicatissimo. Prova a fare così, e vedrai che tua figlia se la caverà benissimo anche in seconda classe, che essere figli di calciatori non è uno status, ma essere figli di genitori di buonsenso, in compenso, è un gran privilegio.
Fossi Pia, altro che dna, li disconoscerei io, due genitori così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.