Coppie VIP

La strana storia di Mario Balotelli, Pia è sua figlia ma il profilo Facebook non è il suo

Mario Balotelli è il padre di Pia Fico, la figlia di Raffaella. Finalmente arriva la comunicazione ufficiale: da twitter la gioia del calciatore del Milan


Mario Balotelli che mal di testa. Un nome un programma. Ma prima di fare congetture, leggere piani astrali e consultare uno psicologo, di quelli bravi, cerchiamo di fare il punto. Mario Balotelli è il padre di Pia Fico ( ma dai…). Pia è figlia di Mario Balotelli, lo scriviamo anche noi in italiano caso mai ci leggesse qualcuno da altre parti del mondo; sapere Balotelli ha specificato oggi, scrivendolo in italiano che lui non ha un profilo Facebook ma vive solo su twitter dove cinguetta in modo del tutto incomprensibile qualcosa che avrebbe davvero fatto bene a tenersi per se. “Finalmente la verità, Pia è mia figlia” ebbene si, il test del dna c’è stato e adesso siamo tutti contenti. Raffaella Fico non ha mai detto bugie in merito alla paternità, il resto poi è tutta un’altra storia.

E ci immaginiamo già di vederla oggi bella come il sole nel salotto di Barbara D’Urso in quel di Pomeriggio Cinque. Ah, a proposito della amata conduttrice di Canale 5 ce n’è anche per lei.

E per favore qualcuno chiuda la bocca a barbara d’ urso che è da due anni che spara cazzate SENZA SAPERE o CONOSCERE..Com’è giusto che sia!

Scrive Mario Balotelli su Facebook, ma vi ricordate che Mario Balotelli non ha Facebook quindi qualcuno lo ha scritto per lui. C’è da dire che questa frase dedicata a Barbara non si trova su twitter, account che invece sarebbe gestito dal calciatore…

Ovviamente ce n’è anche per Raffaella Fico

Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?

E per finire anche per Pia

Finally the TRUTH 🙂 PIA … Sweet child of mine !!! your Dad.

Ora lanciamo un appello anche noi a Mario Balotelli. Caro Mario se avessi fatto questo benedetto test del dna qualche mese fa Pia avrebbe avuto la sua mamma e il suo papà, Raffaella Fico non sarebbe andata in tv dalla D’urso….Le amiche del sabato non avrebbero litigato tra di loro…Pensaci Mario caso mai ci fosse una seconda volta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.