Coppie VIP

Antonella Clerici, Eddy Martens e Malle: felici a teatro (FOTO)

Al teatro Sistina per lo spettacolo Sette spose per sette fratelli la famiglia Martens al completo: Antonella Clerici, Eddy e la piccola Maelle. Ecco le foto


Che bello parlare del dolce gossip rosa nel giorno di San Valentino e mostrare le ultime foto di Antonella Clerici, Eddy Martens e la piccola Maelle tutti insieme e felici. L’occasione per mostrare a tutti la bella famiglia e l’amore ritrovato è a teatro per lo spettacolo Sette spose per sette fratelli portato in scena da Flavio Montrucchio e Roberta Lanfranchi. Presenti tantissimi vip ma le foto sono quasi tutte per Antonella Clerici e il suo Eddy.

Uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, così in questi giorni a Roma, al teatro Sistina c’è stata la lunga parata di vip accorsi ad applaudire i due bravissimi protagonisti.

Al completo la famiglia Martens. Antonella Clerici ha da un po’ di tempo ritrovato l’allegria di sempre. Durante le sue trasmissioni di sovente parla di sua suocera, degli altri familiari del suo compagno e delle semplici abitudini della sua famiglia, della sua casa. Sintomo che tutto procede alla grande dopo la bufera che l’aveva allontanata dal papà di sua figlia.
Adesso eccoli felici insieme e non solo per amore di Maelle. Appena giunti a teatro i flash sono tutti per loro, la Clerici sorride come sempre ma questa volta anche Eddy è sereno. La più imbronciata è la loro bimba che è davvero cresciuta tanto. Forse si annoia, avrebbe preferito uno spettacolo più moderno o la presenza di altri bimbi.

A 50 anni compiuti e portati in modo splendido, Antonellina riscopre di nuovo le vere gioie della vita. Ha un compagno per cui stravede e sembra che lui abbia fatto di tutto per recuperare il loro rapporto; una bimba meravigliosa e il pubblico che l’adora.
Ecco le foto della famiglia di Antonella Clerici al completo a teatro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.