Gossip e TV

C’è posta per te anticipazioni 15 febbraio, gli ospiti di Maria De Filippi

Puntata imperdibile quella del 15 febbraio 2014 di C'è posta per te: tra gli ospiti ci sarà l'amatissima Laura Pausini. Ecco tutte le anticipazioni per la puntata di C'è posta in onda domani


Maria De Filippi ha davvero deciso di regalare un’edizione speciale di C’è posta per te ai telespettatori quest’anno: le anticipazioni per la puntata del 15 febbraio 2014 ci dicono che gli ospiti sono davvero super. E infatti nello studio di Maria in quel di Canale 5 arriverà una delle artiste italiane più amate al mondo. Come avrete intuito stiamo parlando di Laura Pausini che sarà ospite d’eccezione della puntata di C’è posta per te in onda domani. Le anticipazioni arrivano dal sito ufficiale di Maria De Filippi per cui non ci sono davvero dubbi.

Quella del 15 febbraio 2014 sarà davvero una puntata speciale per tutti anche perchè Laura Pausini è un vanto e un orgoglio per l’Italia intera. Un’artista come ce ne sono davvero poche che ha saputo conquistare il mondo intero senza mai dimenticare che però il suo cuore è in Italia. Mamma della piccola Paola, Laura Pausini è in questi giorni impegnata con l’anniversario della sua carriera, un record davvero importante. E così sarà un graditissimo regalo per una persona speciale. Chissà quante ragazze, quante mamme o quanti ragazzi hanno scritto per incontrare la bravissima cantante, finalmente potranno farlo.

Ma Laura Pausini non è la sola ospite di C’è posta per te. Come potete leggere dalle anticipazioni arrivate dal sito di Maria ci sarà anche una piccola rappresentanza della squadra del Napoli per cui immaginiamo che si tratti di un regalo per un tifoso o per una tifosa speciale. Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne e l’allenatore Rafa Benitez arriveranno nello studio di Canale 5.  Insomma una puntata davvero scoppiettante, vi ricordiamo di non perdere l’appuntamento domani sera su Canale 5 in prima serata.

Su Rai 1 invece Antonella Clerici risponderà con Michelle Hunziker.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.