Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 riassunto sesta puntata (VIDEO 13 febbraio 2014)

Il riassunto della sesta puntata di Don Matteo andata in onda il 13 febbraio 2014: ecco il video per rivederla


Puntuale come sempre arriva il nostro riassunto di Don Matteo 9: cosa è successo nella puntata in onda il 13 febbraio 2014? Lo scopriamo subito con il nostro riassunto dettagliato che ripercorre la trama della sesta puntata andata in onda ieri. Come sempre poi alla fine del pezzo troverete il video per rivedere la puntata in streaming grazie al sito della Rai. Ma iniziamo subito con il riassunto anche perchè come sempre a Spoleto se ne vedono delle belle e ne succedono di tutti i colori. Don Matteo 9 il riassunto della sesta puntata: ecco cosa è successo il 13 febbraio 2014

Laura continua a stare lontana da casa e la piccola sente la sua mancanza. Natalina pensa che Laura posa trovarsi a Roma e ha ragione. Vive infatti con una sua cugina ma quando lei chiama per cercarla Laura si fa negare. Tomas è l’unico che riesce a stare vicino alla bambina. Lia ne combina intanto un’altra delle sue. Posa per un calendario pensando di non fare nulla di male ma non sa che colui che ordina le foto è un tantino imbroglione e così si ritrova nuda per il mese di agosto. Tommasi deve aiutarla: Cecchini in nessun modo dovrà vedere le foto e ne succedono davvero delle belle. Intanto anche Bianca è particolarmente vicina a Tommasi in queste giornate e si intuisce che lei potrebbe provare qualcosa. Si intuisce anche che Lia sembra essere gelosa degli sguardi che si cambiano Giulio e la bella Bianca.

Don Matteo come sempre se la vede con dei casi molto particolari: nel primo deve aiutare un bambino che pur di attirare l’attenzione di suo padre mette a rischio la sua vita e nel secondo invece ha di fronte un ragazzo che farebbe di tutto per la sua mamma…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.