Gossip e TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: due nuovi tronisti (FOTO)

Le anticipazioni di Uomini e Donne: arrivano due nuovi tronisti. Il primo è Marco Fantini ex corteggiatore di Anna, il secondo è Luca Viganò


Arrivano fresche fresche le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà nelle prossime puntate? Come vi avevano già anticipato qualche giorno fa nuovi tronisti in arrivo nello studio di Maria De Filippi. Ma chi sono i due maschietti che per ora faranno compagnia ad Aldo e Tommaso e poi invece intraprenderanno la loro avventura da soli? Marco Fantini lo conoscere bene: lo abbiamo lasciato piangere qualche giorno fa dopo la scelta di Anna; il secondo invece è Luca Viganò. Vediamo le anticipazioni.

Meno di un’ora fa è iniziata la registrazione della puntata di Uomini e Donne che ha visto la presentazione dei due nuovi tronisti. Che ci sarebbe stato Marco Fantini, e corteggiatore di Anna lo sapevamo. In queste ore non sono mancate le critiche anche sul web da chi pensa che Marco sia ancora preso da Anna visto che si diceva quasi innamorato di lei e che quindi la sua presenza su un nuovo trono non era adeguata. Le fans di Marco invece sono felicissime di vederlo di nuovo nello studio di Uomini e Donne e sperano che dopo la delusione possa invece questa volta trovare l’amore.

La puntata è iniziata da poco e i dettagli sulla registrazione stanno per arrivare sia dal sito di Maria De Filippi che dalle varie talpe che hanno assistito al programma e racconteranno sicuramente i dettagli più salienti di questa puntata.

marco fantini e luca viganò

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Uomini e Donne: due nuovi tronisti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.