Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 14 febbraio 2014, i temi di oggi

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 14 febbraio 2014: ecco tutte le anticipazioni


Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 14 febbraio 2014: cosa vedremo questa sera nello studio di Rete 4? Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno ancora una volta di cronaca e lo faranno dando particolare attenzione ad alcuni casi che in queste settimane stano destando l’interesse degli italiani. Una scomparsa molto strana, quella di Elena Ceste. La donna era nel giardino di casa sua, il marito l’aveva lasciata lì. Nel giro di 15 minuti di Elena si perde ogni traccia, suo marito racconta di averla vista salire su una macchina, ma che fine ha fatto la mamma della piccola cittadina in provincia di Asti?

Quarto Grado le anticipazioni per il 14 febbraio 2014: tutti i temi

La scomparsa di Elena è solo l’ultima di una lunga serie, purtroppo. Da due anni ormai si cerca Roberta Ragusa, la mamma scomparsa da Gello di San Giuliano la notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012. In queste settimane sono state tante le nuove testimonianze, i medium e le persone che dicono di aver visto qualcosa ma a pochi mesi dalla chiusura del caso, senza il corpo di Roberta si va verso l’archiviazione. E poi Christiane Seganfreddo: un video ci mostra una signora che potrebbe essere, anche secondo suo marito, la maestra di Aosta. La donna si trova nella stazione ferroviaria di Genova ma cosa sta facendo? Sembra in forma, vestita per bene e curata. E’ davvero lei?

Inoltre nella puntata di oggi di Quarto Grado si tornerà a parlare di Federica Mangiapelo. Il suo fidanzato ha davvero raccontato tutta la verità in merito alla notte in cui la ragazza è morta? Sembra che ci possa essere un nuovo capo d’accusa per lui. Per tutti i dettagli non ci resta che seguire la puntata di Quarto Grado in onda oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.