Gossip e TV

Gli ascolti tv del 15 febbraio 2014, C’è posta per te vs Ti lascio una canzone

Gli ascolti tv del 15 febbraio 2014 divisi tra C'è posta per te e Ti lascio una canzone. A chi andata la vittoria dell'audience?


Michelle Hunziker o Laura Pausini? I calciatori del Napoli e mister Benitez o i talenti che cantano? Gli ascolti tv del 15 febbraio 2014 come sempre per il sabato sera saranno divisi tra C’è posta per te il programma di Canale 5 che fino a questo momento ha sempre portato a casa la vittoria finale e Ti lascio una canzone che su Rai 1 prova a difendersi bene. Antonella Clerici questa settimana ha avito un grande ospite. Ma sarà bastata la bella Michelle che va davvero di rado in Rai a far alzare l’audience?

Gli ascolti tv del 15 febbraio 2014

E’ stata una serata ricca di emozioni per chi si è sintonizzato su Canale 5. Prima la storia di una bella famiglia e di un ragazzo che ha messo da parte la sua giovane età per mandare avanti tutto dopo la morte di suo padre. Per lui un regalo davvero gradito: due giocatori del Napoli e il mister della sua squadra del cuore. E poi sul finale altro regalo. Laura Pausini è la cantante preferita di Andrea, il compagno di Antonio che ha voluto fargli un regalo speciale.

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri

rai 1 logo 4465.000 telespettatori per uno share del 18,39% per Ti lascio una canzone

logo canale 5 5680.000 telespettatori per uno share del 24,96% per C’ è posta per te

A quanto pare sia per uno che per l’altro caso gli ospiti non hanno molto influenzato le decisioni dei telespettatori. Ti lascio una canzone si è mantenuta sugli stessi livelli della passata settimana quando in studio c’era il mitico Peppino. Stesso discorso vale per C’è posta che anzi questa settimana sembra aver perso qualche punticino rispetto alle passate settimane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.