Gossip e TV

Il segreto anticipazioni: Juan vuole uccidere Soledad, Alfonso si fidanza

Il segreto in prima serata oggi 16 febbraio 2014: le anticipazioni della trama per la puntata in onda oggi. Juan e il rapimento di Soledad


Arrivano puntuali le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda il 16 febbraio in prima serata su Canale 5? Come sempre nella soap spagnola non mancano i colpi di scena. Se avete seguito la puntata in onda venerdì saprete che Juan ha preso una decisione davvero molto particolare: ha rapito Soledad; la donna è legalmente ancora sua moglie per cui nessuno dei suoi familiari potrà fare nulla per riprendersela nonostante sia Donna Francisca che Tristan cerchino di fermare il Castaneda.  E poi ci sono Pepa e i suoi problemi con Salud ed Emilia che sta per ricevere una brutta delusione…Ecco tutte le anticipazioni per il 16 febbraio.

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domenica 16 febbraio

Juan ha perso la testa. Non vuole rassegnarsi al fatto che Soledad non lo ami più ma soprattutto non tollera che lei possa avere una storia con un altro uomo. Soledad infatti si sta legando a Olmo ma Juan non lo tollera e la rapisce. Del resto la legge è dalla sua parte perchè la ragazza è a tutti gli effetti ancora sua moglie.

La denuncia da parte di Salud obbliga Pepa a prendere una decisione importante. Deve trasferirsi alla villa di Donna Agueda per avere la sua tutela legale. La signora ne approfitta per far capire a Pepa che potrebbe avere una vita agiata e ricca di soddisfazioni se solo lo volesse e per questo convoca anche il sarto più bravo e compra per lei le stoffe più pregiate.

In preparazione al Natale Pedro vorrebbe sorprendere tutti con la corrida ma non trova nessun torero che voglia partecipare. Cerca allora di convincere Mariana a chiedere l’aiuto di Hipolito, lui potrebbe essere perfetto per questo ruolo. Emilia scopre che Alfonso sta per tornare e decide di andare ad aspettarlo alla diligenza ma al suo arrivo ha una brutta sorpresa. Il ragazzo infatti non è solo, con lui c’è la bella Laura che trascorrerà con la famiglia di Alfonso le vacanze di Natale.

Intanto Martin cerca di scappare dal collegio ma padre Fermin lo blocca e lo punisce severamente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.