Fiction e Serie TV

Braccialetti rossi riassunto quarta puntata, la morte di Davide (VIDEO 16 febbraio)

Il riassunto della quarta puntata di Braccialetti Rossi in onda il 16 febbraio 2014 su Rai 1: ecco il link per rivedere la puntata in streaming


Non ce lo saremmo aspettato, abbiamo aspettato fino all’ultimo istante con gli occhi pieni di lacrime ma alla fine Davide non  ce l’ha fatta. Il bello dei Braccialetti Rossi ha raggiunto la sua mamma, è un piccolo angelo. Nella quarta puntata della fiction di Rai 1 andata in onda il 16 febbraio 2014 abbiamo dovuto fare i conti con un evento tragico, la morte del piccolo Davide che non ce l’ha fatta a superare la difficile operazione al cuore che avrebbe dovuto permettergli di avere una vita serena. Adesso il gruppo ha un membro in meno…

Braccialetti Rossi il riassunto della quarta puntata in onda il 16 febbraio 2014 ( link per rivedere la puntata in streaming)

Grande fermento tra i braccialetti rossi: Leo fa il compleanno e i suoi amici hanno deciso di preparargli una festa. Prima però ci sono anche questioni amorose: Cris dopo l’ennesima delusione con Leo che non la capisce si rifugia tra le braccia di Valentino che le confessa il suo amore. I due si baciano in modo appassionato e poi Vale decide di dirlo a Leo che si dice felice per lui. Ne parla anche con Cris e le fa capire che per lui viene prima l’amicizia e poi l’amore. La ragazza ci resta molto male…

Davide intanto fa tutti gli esami. I medici scoprono che deve subire immediatamente una difficilissima operazione. Il ragazzo vuole sapere ogni dettaglio e allora il dottore gli dice la verità. Ha il 50 % delle possibilità di salvarsi mentre per la stessa percentuale potrebbe morire. Purtroppo l’operazione non va a buon fine e Davide dopo aver incontrato Rocco nello strano limbo in cui si trova, muore.

I ragazzi stanno festeggiando il compleanno di Leo ma Tony, che ha sentito in Rocco qualcosa di strano, ha parlato anche con Davide e sa che non c’è più. Il dolore per i braccialetti rossi è immenso, come è immenso quello del papà di Davide che in poco tempo ha perso la madre di suo figlio e il campione che adorava più di ogni altra cosa al mondo.

PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.