Gossip e TV

Cinque motivi per non vedere Sanremo 2014

Per i nostri lettori: cinque motivi per non vedere il festival di Sanremo in partenza il 18 febbraio 2014


Vi avevamo detto che la nostra è una democrazia, anche se di questi tempi non sembra noi ci proviamo! Dopo aver, non con senza difficoltà, trovato cinque buoni motivi per vedere il festival di Sanremo 2014, ve ne proponiamo altri cinque ma questa volta cerchiamo quello che potrebbe spingerci a sintonizzarci sulle reti concorrenti. Ci sono cinque motivi per non vedere questa 64esima edizione del festival?

Sanremo 2014: cinque motivi per non vederlo

1- Il look di Luciana Littizzetto. E’ vero la bravissima Lucianina vestirà Gucci ma qualcosa ci dice che gli occhi dei telespettatori non saranno puntati su di lei e sulla mancata discesa delle scale ( o magari ci sarà anche quella).

2- La scelta dei cantanti. Ora diciamolo magari ascolteremo anche delle canzoni meravigliose da domani sera, anche se almeno secondo i critici non brilleranno ma il problema è che Fazio seguendo una sua linea ha deciso di scegliere a modo suo e diciamolo, questi artisti non sono di certo tra quelli che ti invogliano a restare a casa invece che fare una bella passeggiata. Ma del resto come si dice da giorni è la canzone che deve vincere non il cantante. Per quello non ci resta che attendere.

3- Gli ospiti. Anche in questo caso l’attesa non è delle migliori perchè per quanto Raffaella Carrà possa essere una delle più grandi artiste in Italia o per quanto Renzo Arbore abbia fatto la storia della tv, ci vuole ben altro e non si parla di spettacolo di grandi attori ma di musica. Ligabue è vero, è un grande ospite ma è uno solo e tra l’altro i fans sono anche sul piede di guerra…

4- Le antipatie. Potreste avere tra i vari motivi per non vedere il festival un fattore empatico. Già perchè non a tutti sta simpatico ad esempio Fazio oppure le battute della Littizzetto non fanno molto ridere. Sono gusti ma anche questo è un buon motivo per non vedere il Festival.

5- La durata. Potreste pensare che le serate dedicate al festival siano troppe oppure pensare che la singola serata in generale duri troppo, anche in questo caso…Gustibus…Fate voi.

Avete altri motivi per non seguire il Festival? Commentate il nostro pezzo e fateci sapere cosa ne pensate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.