Gossip e TV

Cinque motivi per vedere Sanremo 2014

Volete cinque motivi per seguire il Festival di Sanremo in partenza il 18 febbraio 2014? Noi li abbiamo scelti per voi


Ormai ci siamo. La conferenza stampa a breve e poi domani sera la prima puntata di Sanremo 2014. Vi abbiamo raccontato un pò tutto quello che c’è da sapere in merito a questa 64esima edizione della kermesse canora ma oggi insieme a voi vogliamo scoprire prima cinque motivi per vedere Sanremo e poi anche cinque motivi per non vederlo…Siamo democratici e non a tutti potrà piacere il festival della canzone italiana. Ma iniziamo quindi dagli aspetti positivi: quali potrebbero essere questi cinque buoni motivi per seguire lo show di Rai 1?

Sanremo 2014: cinque motivi per sintonizzarsi su Rai 1

1- Il primo in ordine di importanza sicuramente un grande merito di Fabio Fazio e della squadra che ha lavorato con lui. Lo sbarco su rai 1 di PIF che avrà l’onore di aprire il festival con una parte interamente gestita da lui. Immaginiamo che ne vedremo delle belle ma essendo abituati alle grandi trovate di PIF non possiamo far altro che sintonizzarci su Rai 1 per quella che viene definita l’anteprima ( se poi volete cambiare canale, bontà vostra)

2- La categoria imprevisti. E’ la migliore. Già perchè i nomi degli ospiti li conosciamo e non ci aspettiamo grandi scossoni ad esempio da Raffaella Carrà. Certo che se però arrivasse in sala Beppe Grillo, beh allora direste, cavolo io non lo stavo vedendo…

3- Le battute di Luciana Littizzetto. E’ a oggi sicuramente una tra le più grandi italiane dalla battuta pronta ne ha davvero per tutti e non ha paura di “spararle” da destra a sinistra senza farsi troppi problemi.

4- Lo spetteguless. Signori e signore, se una cosa non la vedete non potete neppure giudicarla. Lasciate quindi da parte il fatto che siamo davvero faticando a trovare 5 motivi per vedere questa edizione di Sanremo. Pensate che andando dal salumieri e in farmacia avrete però qualcosa di cui parlare. Oppure pensate se vi fermano in strada per una intervista, mica potete non sapere cosa dire. Sarà il topic trend della settimana.

5- Sarà probabilmente l’ultimo festival di Fazio e Littizzetto per cui siamo sicuri che anche i due conduttori ci regaleranno qualche colpo di scena che non ci aspettiamo e che siano pronti a regalare qualcosina…Accanto a questa mezza motivazione aggiungiamo la musica. Le melodie dei brani non le conosciamo, almeno per una sera dovremmo ascoltare cosa hanno scelto per noi gli altri. E poi signore e signori, Sanremo è Sanremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.