Gossip e TV

Gli ascolti tv del 16 febbraio 2014, Il segreto vs Braccialetti Rossi

Gli ascolti tv del 16 febbraio 2014 divisi tra Braccialetti Rossi in onda su Rai 1 e Il segreto la soap spagnola di Mediaset


E’ ancora sfida tra Canale 5 e Rai 1 per gli ascolti tv della domenica sera. In casa Rai si gioca un vero asso nella manica, Braccialetti Rossi che la passata settimana ha superato il record di 6 milioni di spettatori; su Canale 5 invece va in onda la soap spagnola che appassiona il pubblico italiano, Il segreto che nel suo piccolo sta facendo diversi record in termini di audience risultando la soap più vista di sempre in prima serata. Due prodotti completamente diversi che piacciono però al pubblico italiano. In questa lotta si inserisce anche la puntata speciale di Ballarò dedicata alla politica andata in onda ieri su Rai 3.

Gli ascolti tv del 16 febbraio 2014

Nonostante la messa in onda di Ballerò con la sua puntata speciale dedicata alle ultime su quello che sta succedendo al nostro Governo, i fantastici Braccialetti Rossi vincono la prima serata superando i 6 milioni di spettatori e crescendo ancora rispetto alla puntata andata in onda la passata settimana. Il segreto su Canale 5 si mantiene sempre intorno ai 4 milioni di spettatori, qualcosina in meno mentre Ballarò non riesce a conquistare il pubblico che si sintonizza su Rai 3 in settimana, registra in ogni caso un ottimo risultato per essere alla domenica sera e su Rai 3 ( con la concorrenza degli altri canali).

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri

rai 1 logo 6250.000 telespettatori per uno share del 22,43% per Braccialetti Rossi

logo canale 5 3959.000 telespettatori per uno share del 15,7% per Il segreto

logo rai 3 presentazione 2977.000 telespettatori, per uno share del 10,15% e nel programma 3077.000, 12,04% per Ballarò

Continua quindi il grande successo per la fiction di Rai 1 amata da tutto il pubblico a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.