Coppie VIP

Claudia Galanti genera invidia con la sua lussuosissima casa (FOTO)

Claudia Galanti foto dopo foto sui social mostra a tutti la sua casa. La sua vita è una vera favola


Nella casa di Claudia Galanti trionfa il bianco e il nero, ad aggiungere gli altri colori ci pensa lei con i suoi numerosissimi abiti. Difficile non provare almeno un pizzico di invidia sbirciando tra le foto della casa che Claudia Galanti condivide con il suo compagno e i loro bambini. Voi ce l’avete una cucina con vista piscina? Per di più la piscina della Galanti è interna.

Innamorandosi e facendosi amare da Aranud Mimran, la bella Claudia Galanti non poteva sperare in una vita più semplice e da favola. Le sue foto su Instagram che lei stessa posta con orgoglio poco velato mostrano non solo aragoste, caviale, posate d’aregnto, shopping di lusso e continuo, vacanze da sogno e felicità da ogni angolazione… in più ci sono anche le foto della sua casa, immaginiamo quella in cui abitano per la maggior parte dell’anno.

Claudia Galanti è una mamma attenta ed ecco che il modo migliore per tenere sott’occhio i suoi bambini è quel fantastico pavimento trasparente attraverso il quale può vedere i suoi bambini mentre giocano in piscina con la tata.

Ma poi ha bisogno di rilassarsi, ha un gran pancione, ormai manca poco alla nascita del suo terzo figlio. Così fa il bagno nel latte. Già la visione della stanza da bagno basterebbe per il realx di molti. Quindi ci avvisa che gradisce lo scrub alle mandorle tritate e miele.

E’ una mamma che coccola molto i suoi bambini, a volte è lei che prepara dei deliziosi dolci, come il rotolo con la nutella ma sempre con tacco 12 ai piedi.

Infine, per rendere la favola perfetta ecco uno dei saloni pieno di fiori e pallonci che il suo Aranud gli ha inviato per festeggiare San Valentino.
Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Claudia Galanti genera invidia con la sua lussuosissima casa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.