Gossip e TV

Gli ascolti tv del 17 febbraio 2014, La mia bella famiglia italiana vs Il tredicesimo apostolo 2

Gli ascolti tv del 17 febbraio 2014 divisi tra Il tredicesimo apostolo 2 a La mia bella famiglia italiana, ecco i dati auditel


E’ ancora sfida tra Rai 1 e Canale 5. Se Mediaset pensava che nella settimana di Sanremo la Rai avesse mollato almeno il lunedì sera si sbagliava. Il 17 febbraio 2014 infatti su Rai 1 va in onda La mia bella famiglia italiana un film tv rilassante al punto giusto che ci ha regalato bellissimi paesaggi pugliesi. Su Canale 5 è di scena invece la penultima puntata de Il tredicesimo apostolo 2: chi avrà avuto la meglio nella gara agli ascolti tv del lunedì? Come sempre saranno i dati auditel a darci tutte le risposte. Quella che si sta per chiudere non è stata una stagione semplice per Il tredicesimo apostolo 2, gli ascolti sono ben lontani da quelli dell’esordio quando aveva incredibilmente toccato anche punte di 8 milioni di spettatori davanti alla tv.

Gli ascolti tv del 17 febbraio 2014

Una serata quindi difficile per Mediaset che al lunedì sera da parecchio non riesce ad avere la leadership. Probabilmente non ci si aspettava che la fiction con Gioè e Pandolfi ottenesse un riscontro così modesto ma il pubblico a casa sembra non gradire il soprannaturale quando è di matrice italiana mentre segue con passione ogni genere di telefilm o serie tv americana anche infinita.

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri

rai 1 logo 5.966.000 telespettatori, per uno share del 21,41% per La mia bella famiglia italiana

logo canale 5 3.436.000 telespettatori, per uno share del 13,76% per la quinta puntata de Il tredicesimo apostolo 2

Nulla da fare ancora una volta per la fiction di Canale 5 che si è dimostrata una vera delusione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.