Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate: tutto quello che vedremo in settimana

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: ecco tutto quello che succederà dal 24 febbraio al 28 febbraio 2014


Ultimo giorno di programmazione per Il segreto ma non mancano le nostre anticipazioni. Vi sveleremo tutto quello che succederà nelle prossime puntate a partire da quella in onda alla domenica sera, il 23 febbraio 2014 fino alle trame delle puntate che ci terranno invece compagnia nel pomeriggio. Si parte dal 24 febbraio e si arriva al 28: una settimana carica di novità e di colpi di scena per la soap spagnola più amata in Italia. Siete pronti per tutte le anticipazioni? Ecco la trama raccontata punto per punto. Buona lettura!Il segreto anticipazioni ( le trame delle puntate in onda dal 24 al 28 febbraio 2014)

Donna Agueda racconta tutto a Pepa:  malata- La levatrice viene a sapere tutta la verità. Proprio nelle feste natalizie che dovrebbero invece portare belle notizie Agueda decide di raccontare tutto a sua figlia. Ha una malattia incurabile e forse le resta poco da vivere. Pepa è molto scossa da queste rivelazioni ma decide di pregare e poi di affidarsi anche alla medicina chiedendo aiuto a Gregoria. La dottoressa potrebbe essere la sola ad avere una cura per lei.

Una bestia terrorizza Puente Viejo- Ci sarà qualcosa di cui preoccuparsi per tutti. Una bestia infatti attacca i cani del paese e li uccide. Tutti hanno molto paura perchè non sanno di cosa si possa trattare. Tristan cerca di fare qualcosa ma qualcuno inizia anche a sospettare che lui e la sua famiglia possano avere qualcosa a che fare con questa storia.

Il triangolo amoroso Pepa-Tristan-Gregoria– Pepa e Tristan cercano di essere solo amici ma non ci riescono. Nel frattempo Francisca spinge sempre di più affinchè suo figlio abbia un bel legame con la dottoressa e chiede a lei di passare anche il Capodanno tutti insieme. Nel frattempo Tristan si offre di aiutare Pepa per imparare a danzare….

Juan e Olmo divisi da Soledad- Presto rivedremo nel piccolo paesini spagnolo il nostro rapitore. Juan infatti farà ritorno scortato dagli uomini di Pardo. Mesia ovviamente lo vuole uccidere ma c’è una novità, anche Juan vuole vedere morto il suo rivale in amore…Presto ci sarà poi un nuovo arrivo femminile centrale in questa vicenda nei prossimi mesi…

Emilia e Alfonso presto sposi- A causa di problemi di lavoro Alfonso pensa di lasciare Puente Viejo e parla con Laura. Emilia li vede e si ingelosisce e ne parla poi con il ragazzo. Alla fine insieme prendono una decisione importante: si sposeranno e staranno insieme per crescere il bambino. Ma la loro storia d’amore sarà ancora messa a rischio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.