Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 23 febbraio, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 23 febbraio 2014: ecco ospiti e temi di Barbara D'Urso


Tornano le nostre anticipazioni di Domenica Live: cosa succederà nella puntata in onda il 23 febbraio 2014? Questa settimana abbiamo una golosissima anticipazione che riguarda gli ospiti nello studio di Canale 5 oggi.  Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa infatti sarà una puntatona quella di oggi di Domenica Live in particolare per i fans di Uomini  e Donne che potranno seguire, a pochi giorni dalla scelta, la prima coppia nata in questa stagione nello studio di Maria De Filippi. Ospiti di Domenica Live oggi Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che racconteranno come hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore lontani della telecamere.

Ma a Domenica Live ne succedono sempre delle belle e non c’è spazio solo per il gossip. Intanto prima che la stessa conduttrice ci regali le sue favolose anticipazioni con il clippino video che gira quasi tutte le domeniche, vi diciamo che per oggi ha scelto lo smalto verde. Lo ha comunicato a tutti i fans con un post con immagine pochi minuti fa.

Tanti i temi nello studio di Barbara oggi: per tutta la settimana a Pomeriggio Cinque si è snobbato il festival di Sanremo vedremo se oggi dopo la finale se ne parlerà ma è difficile considerato il fatto che in quel di Rai 1 avranno ogni genere di esclusiva. C’è anche da dire però che la Toffanin il suo inviato a Sanremo lo ha avuto mentre per Barbara nulla, ma sarà sicuramente stata una scelta della conduttrice per altro anche attaccata ieri in conferenza stampa da Leone.

Sicuramente si tornerà sull’attualità. Noi vi aggiorneremo non appena la D’Urso darà le anticipazioni ufficiali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.