Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi il riassunto dell’ultima puntata aspettando il finale (VIDEO)

Il riassunto di Braccialetti Rossi, la penultima puntata in onda il 24 febbraio 2014 su Rai 1. Ecco il video per rivedere la puntata in attesa del finale


E’ andata in onda il 23 febbraio 2014 la quinta e penultima puntata di Braccialetti Rossi la fiction di Rai 1 che sta davvero lasciando il segno. Lo fa in termini di audience registrando con il passare del tempo un ascolto sempre più alto e lo fa in termini di qualità, i protagonisti di Braccialetti Rossi sono amatissimo dal pubblico giovane e raccontano una storia triste in parte ma che fa riflettere e aiuta a lottare i ragazzi che soffrono ogni giorno. Per voi il riassunto della penultima puntata in onda ieri, e il link per rivedere la puntata in streaming, in attesa poi dell’attesissimo finale. Siamo tutti in ansia per conoscere le sorti del piccolo Rocco, che ne sarà di lui?

Braccialetti Rossi il riassunto della penultima puntata in onda il 24 febbraio 2014

I braccialetti rossi hanno subito un duro colpo. La perdita di Davide ha lasciato il segno e il dolore cresce ancora di più a causa delle decisioni degli adulti. I dottori infatti non vogliono che Leo, Vale, Cris e Tony lascino l’ospedale per andare al funerale del loro piccolo amico. Nel frattempo sia Liliana che il papà di Davide ringraziano i ragazzi per tutto quello che hanno fatto per lui; con la loro amicizia era diventato più maturo, più forte e più buono. Leo decide che il papà del loro amico che non c’è più diventerà un braccialetto rosso. Riesce anche a organizzare la fuga verso la chiesa in cui si celebra il funerale e arriva insieme a tutto il gruppo carico di fiori che Vale paga con l’orologio che gli aveva regalato suo padre. In chiesa viene intonata Ogni volta, la canzone preferita di Davide ed è grande la commozione.

Tornati in ospedale i braccialetti decidono che ricorderanno Davide formando un gruppo e tutti insieme cantano nella stanza di Rocco e si accorgono che anche il bimbo inizia a muovere le labbra. Corrono a dirlo alla Lisandri che vuole capire cosa stia succedendo. Intanto Leo e Cris si avvicinano e si baciano anche se non vogliono ammettere di provare qualcosa…I dottori capiscono che per Rocco è arrivato il momento di una operazione, solo così facendo si potrà risvegliare dal coma ma l’altra possibilità è che muoia. Solo la sua mamma potrà decidere cosa fare.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.