Fiction e Serie TV

Il commissario Rex torna su Rai 2 con Francesco Arca: le anticipazioni

Rex torna su rai 2 al suo fianco questa volta c'è Francesco Arca, ecco le anticipazioni per la prima puntata in onda oggi 24 febbraio 2014


Dopo averlo visto in tv nei panni del contadino Bruno ne Le tre rose di Eva 2 Francesco Arca torna sul piccolo schermo ma questa volta lo fai in Rai e da protagonista. Sarà lui infatti il nuovo compagno di avventura di Rex nella serie tv italiana arrivata alla sesta stagione. Si parte questa sera, prima puntata in onda il 24 febbraio 2014 e ovviamente non potevano mancare le nostre anticipazioni anche perchè siamo davvero curiosi di sapere come se la caverà Francesco Arca nei panni del commissario. Vediamo insieme qualche dettaglio sulla trama dei primi due episodi in onda questa sera.

Rex torna su Rai 2 dal 24 febbraio 2014

Il ritorno del commissario Rex- Il telefilm, che racconta le avventure del cane poliziotto più amato del piccolo schermo, sarà ricco di novità a cominciare dal protagonista, Francesco Arca, nel ruolo del nuovo commissario Marco Terzani. La serie – che andrà in onda per cinque prime serate in prima visione e in esclusiva italiana – creata da Peter Hajek e Peter Moser, vedrà al fianco di Arca una squadra consolidata composta da Domenico Fortunato (l’ispettore Alberto Monterosso), Pilar Abella (nei panni dell’ispettrice Katia Martelli) e Augusto Zucchi (che nel telefilm interpreta il questore Filippo Gori).

Le anticipazioni del 24 febbraio 2014- Nel primo episodio del telefilm, dal titolo “Festa di laurea” con la regia di Raffaele Verzillo, il professore di un’università on line viene trovato ucciso in una zona periferica della Capitale. Le indagini si orientano in ambito universitario e il commissario Terzani e Rex scandagliano il variegato mondo degli studenti della Facoltà che ha sedi a Roma, a Novedrate e a Messina. Nel secondo episodio, intitolato “Terzo Tempo”, il presidente di una squadra di rugby, Eugenio Sartor, viene ucciso nella sua casa dopo che ha assistito ad un allenamento. Sartor è il patron delle Aquile, squadra con i conti non troppo in regola.

La regia è di Marco Serafini.

( FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.