Fiction e Serie TV

Ultima puntata de Il tredicesimo apostolo 2 e poi che succederà?

Le anticipazioni per l'ultima puntata de Il tredicesimo apostolo 2 in onda il 24 febbraio su Canale 5. Ci sarà la terza stagione?


Le nostre anticipazioni arrivano puntualissime: andrà in onda oggi l’ultima puntata de Il tredicesimo apostolo 2 e tra i fans della fiction di Canale 5 c’è grande attesa per sapere che cosa succederà in questo finale. Ma c’è grande attesa, oltre che per le anticipazioni di quello che sarà il finale della seconda stagione, per sapere da Mediaset cosa succederà anche dopo. Sappiamo infatti benissimo che quella de Il tredicesimo apostolo 2 è una trilogia ma visti gli ascolti bassissimi che la fiction ha registrato quest’anno si potrebbe anche pensare di non continuare, cosa che deluderebbe davvero i 3 milioni di spettatori che seguono invece con passione. Ma andiamo per gradi: partiamo dalle anticipazioni dell’ultima puntata.

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni ultima puntata ( in onda il 24 febbraio 2014)- Per Gabriel arriva il momento della verità, la lotta tra il bene e il male ha un epilogo a lui tocca decidere da che parte stare. Ma cosa succedeva veramente in quel posto misterioso dove veniva portato da piccolo da Serventi e quali sono i suoi poteri più oscuri? L dovrà scoprire anche perchè adesso è un uomo vulnerabile e Claudia è stata presa in ostaggio da Serventi che vuole fare di lui un uomo del diavolo.

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella in onda oggi ma non vi sveliamo se ad avere la meglio sarà la parte cattiva di padre Gabriel oppure il suo lato buono. Quello che sembra essere certo è che il finale non sarà stato cambiato in corsa per cui immaginiamo che lascerà libera immaginazione per quella che dovrebbe essere la terza stagione della fiction.

Il tredicesimo apostolo 3 ci sarà? Non esistono anticipazioni in merito ci verrebbe solo da dire una cosa: ai posteri l’ardua sentenza ma in realtà le cose sono molto più semplici. La risposta ce l’ha solo Mediaset: bisognerà decidere se investire in una serie difficile da realizzare anche a causa dei molti affetti speciali per un pubblico ridotto di appassionati oppure se lasciare un finale troncato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.