Fiction e Serie TV

I segreti di Borgo Larici anticipazioni, Francesco scopre che sua madre è viva

I segreti di Borgo Larici torna questa sera, ecco le anticipazioni per la puntata in onda il 26 febbraio 2014


Faticate a ricordare come era finita l’ultima puntata de I segreti di Borgo Larici andata in onda due settimane fa? E’ normale quando c’è una pausa di mezzo ma oggi prima di partire con le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata in onda oggi, 26 febbraio 2014, cerchiamo di riordinare le idee. Al centro della storia che sta per sconvolgere Borgo Larici c’è la vicenda che riguarda la mamma di Francesco, Margherita.  Dove vive la donna, Francesco lo scoprirà?

I segreti di Borgo Larici le anticipazioni ( puntata in onda il 26/02/2014)

Abbiamo lasciato Francesco in chiesa. Aveva appena scoperto il corpo del prete che è stato ucciso barbaramente da Rico. Ma questa sembra essere solo una delle tanti morti che celano un segreto. Francesco però capisce che tutto porta a sua madre e vuole l’aiuto di suo nonno. A lui non interessa nulla dei possedimenti, delle azioni tanto che sarà disposto a cedere tutto in cambio di un aiuto per Anita. Nella puntata in onda questa sera infatti oltre ai misteri che si nascondo nel passato, ci sarà da combattere contro il malore di Anita. La ragazza soffre di una malattia che può essere curata solo con un farmaco che non si trova in commercio, un farmaco che hanno i reali. Francesco quindi si rivolge a suo nonno: è pronto a fare di tutto per salvare la vita della donna che ama. Intanto si continua a tramare alle sue spalle.

E noi vi poniamo una domanda: cosa ne pensate di Ettore, il maggiordomo? State molto attenti perchè il suo personaggio potrebbe rivelarsi decisivo con il passare delle puntate…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.