Fiction e Serie TV

I segreti di Borgo Larici anticipazioni anticipazioni quarta puntata, Anita rischia la vita

Le anticipazioni de I segreti di Borgo Larici per la quarta puntata in onda il 26 febbraio. Salta l'appuntamento del 19 febbraio 2014


Cosa succederà nella quarta puntata de I segreti di Borgo Larici che andrà in onda il 26 febbraio e non il 19 febbraio 2014? Prima delle anticipazioni vi ricordiamo il perchè di questo slittamento: la prossima settimana andrà in onda Sanremo, e questo è già il primo motivo ma in generale probabilmente la fiction sarebbe saltata lo stesso in quanto è di scena la Champions League. Ricapitoliamo quindi: la quarta puntata de I segreti di Borgo Larici andrà in onda il 26 febbraio 2014. Per voi tutte le anticipazioni.

I segreti di Borgo Larici anticipazioni quarta puntata: cosa succederà il 26 febbraio?

Tutti cercano di capire chi ha ucciso Don Costante e perchè. Francesco ha i suoi dubbi ma dimostrare che sia stato Rico è davvero difficile. Lui invece cerca di far cadere la colpa su Samuele, per fortuna il Sormani riesce a dimostrare che non è vero. Purtroppo Anita si è ammalata in modo molto grave. Serve un medicinale che non è in commercio che solo la famiglia reale può fornire. Francesco a questo punto decide di cedere a suo nonno tutte le azioni dell’azienda in cambio del suo aiuto. Ma per Anita ci sono ancora altri problemi: Bastiani ha deciso di rapirla. Francesco riesce a scoprire dove si trova. Bastiani invece vuole sapere cosa c’è nel libro Pinocchio: solo in questo modo troverà Margherita. Anita riesce a colpirlo e a scappare anche grazie all’intervento di Francesco. La sua mamma è in un convento: riusciranno a prenderla e la potranno riportare a casa?

Tutto questo e molto altro nella quarta puntata de I segreti di Borgo Larici che va in pausa per una settimana. Appuntamento al 26 febbraio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.