Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, chi il mostro di Puente Viejo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 28 febbraio 2014: ecco cosa succederà nella soap di Canale 5. Chi è il mostro di Puente Viejo?


Arrivano puntualissime le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda il 28 febbraio 2014? Come saprete il piccolo paesino spagnolo è completamente terrorizzato per quella che dovrebbe essere la presenza di un mostro terribile che sembra possa avere le fattezze di un essere umano. Ma chi è il mostro di Puente Viejo? Dopo la puntata in onda oggi tutti i sospetti cadranno su Tristan ma è davvero lui il pauroso mostro ? Ecco le anticipazioni, buona lettura!Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, venerdì 28 febbraio 2014

Hipolito si è convinto che presto diventerà calvo. Ne parla con i suoi genitori e con Mariana e decide di anticipare i tempi. Farà un trapianto così non correrà nessun rischio. Nel frattempo Mariana inizia a fare amicizia con Enriqueta mentre Rosario non ha preso molto bene la sua presenza in particolare dopo aver capito quello che la ragazza fa davvero nella vita..Juan intanto ha tutte le intenzioni di uccidere Olmo e continua a progettare il suo piano…

Pepa e Tristan si sono riavvicinati ma la levatrice fa un incubo che le mette ansia e decide di interrompere le lezioni di ballo con il suo fratellastro. Intanto in paese continua a esserci paura per il mostro che continua a manifestarsi. Tristan cerca di tranquillizzare tutti ma non fa altro che aumentare i sospetti. I cittadini di Puente Viejo iniziano a pensare che sia lui il terribile mostro…

Emilia e Alfonso sembrano essere innamoratissimi e prendono una decisione: si sposeranno il prima possibile perchè devono pensare alla loro famiglia e non c’è molto tempo!

Ma chi è davvero questo mostro? Non lo scopriremo nella puntata in onda domani de Il segreto ma nella prossima settimana. A quanto pare infatti come sempre c’è lo zampino di Donna Francisca. Vi diciamo solo che ci sarà un nuovo membro nella famiglia Castro-Montenegro che avrà a che fare con tutto quello che sta accadendo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.