Gossip e TV

C’è posta per te anticipazioni 1 marzo 2014, gli ospiti di Maria De Filippi

Le anticipazioni di C'è posta per te per l'1 marzo 2014: ecco gli ospiti di Maria De Filippi per il sabato sera. Alessandra Amoroso e....


Dopo la pausa di una settimana torna su Canale 5 C’è posta per te e tornano ovviamente le nostre anticipazioni. Chi ci sarà nella puntata in onda l’1 marzo 2014? Gli ospiti di Maria De Filippi sono davvero speciali in particolare se amate quello che è il piccolo mondo della conduttrice di Canale 5. Se vi dicessimo bella, brava e salentina? Saremmo troppo vaghi perchè i nomi sarebbero quelli di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone e allora dobbiamo fornire dettagli in più. Ecco le anticipazioni…

C’è posta per te le anticipazioni per l’1 marzo 2014: gli ospiti di Maria

Anche se vi dicessimo Amici non avremmo dato indizi sufficienti per cui vi diciamo che la prima ospite di C’è posta per te è tutta un fuoco d’artificio. Avete capito? E’ Alessandra Amoroso che emozionata e sorridente come sempre sarà il gradito regalo per una persona speciale. E poi ovviamente ci delizierà con una delle sue canzoni. Alessandra non è nuova in quel di C’è posta per te, l’abbiamo infatti vista anche nella passata stagione. Preparate i fazzoletti!

E poi ancora altri ospiti, o meglio un altro ospite per C’è posta per te. Direttamente dalla Spagna torna in tv e ancora su Canale 5 Miguel Bosè. Lo scorso anno lo abbiamo visto ad Amici. Anche lui sarà il regalo per una persona speciale che sarà nello studio di Maria. Insomma una puntata davvero ricca di emozioni, come sempre del resto.

C’è posta per te ci aspetta l’1 marzo su Canale 5. Ricordate ospiti Alessandra Amoroso e Miguel Bosè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.